Test personalità: CAFFÈ O TÈ? La risposta rivela chi sei

Sono entrambe due bevande energizzanti: caffè e tè, a seconda di ciò che preferisci puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Di buon mattino c’è chi preferisce iniziare la giornata bevendo un caffè e chi invece sceglie il tè. Ma non solo appena svegli, entrambe sono bevande energizzanti che possono essere consumate in qualsiasi momento della giornata e non necessariamente solo al mattino.

Ovviamente contenendo entrambe le bevande delle sostanze che aiutano a risvegliarsi, in tanti, preferiscono consumarle sin dalle prime ore della giornata, ma possono essere bevute anche quando si fa una pausa o per lo spuntino di metà mattina o metà pomeriggio.

A seconda di quello che preferisci tra caffè o tè potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test.  

E tu cosa preferisci di più tra caffè e tè?

Il caffè ed il tè sono entrambe bevande che contengono caffeina, forse molti non lo sanno, ma è così. Non solo, sia il caffè che il tè sono ricchi di antiossidanti e stimolano il metabolismo. Possono essere benefiche per la salute se assunte nelle giuste quantità.

Naturalmente il caffè contiene dosi maggiori di caffeina, rispetto al tè, e in linea generale il contenuto di caffeina varia nelle due bevande anche in base a come vengono preparate.

test caffè tè
Canva photo

E tu cosa preferisci? In base a ciò che bevi più spesso tra caffè o tè scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: VERDURE SURGELATE O FRESCHE? Rispondi e scopri chi sei

Se ci svelerai cosa scegli tra caffè e tè con questo simpatico test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – CAFFÈ

Se scegli il caffè come bevanda che consumi più spesso sei una persona super attiva sin dalle prima luci dell’alba. Instancabile e sempre in movimento riesci a fare tantissime cose anche contemporaneamente. Sei generosa e sincera. Nei rapporti con gli altri sai essere molto schietta e non riesci a mentire. Quello che pensi ti si legge in faccia e spesso per gli altri appari come un libro aperto.

test caffè o tè
Canva photo

2 – TÈ

Se hai scelto il tè come bevanda che consumi più spesso sei una persona molto calma e tranquilla. Non prendi la vita di petto ma preferisci rilassarti e ritagliarti sempre i tuoi spazi. Nel lavoro usi il motto “chi va piano va sano e va lontano”. Porti a termine tutto e bene ma vuoi farlo a modo tuo e rispettando le tue tempistiche. Nel rapporto con gli altri a volte tendi a chiuderti in te stessa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità PRANZO DI NATALE: carne o pesce? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy