Test personalità: TORRONE NERO O BIANCO? La risposta rivela chi sei

Il Natale si avvicina e così anche tanti cibi prelibati caratteristici delle festività natalizie. Tra questi troviamo sicuramente il torrone, in innumerevoli varianti, bianco, con frutta secca, arricchito da nocciole, al pistacchio, e chi più ne ha più ne metta.

Oggi vogliamo chiederti quale scegli tra torrone bianco e torrone nero, la scelta rivela la tua vera personalità. 

Sicuramente c’è uno tra i due torroni che addenti post pasti natalizi, preferisci gustare un buon torrone al cioccolato con nocciole oppure non puoi fare a meno del bianco, magari arricchito da pistacchi? Se ci risponderai, potrai individuare subito il tuo profilo e scoprire tanti lati del tuo carattere. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

E tu che torrone preferisci? Bianco o nero?

Bene, ci siamo, non è mai troppo presto per parlare dei dolci natalizi, e tra questi, come non citare il torrone? Oggi, in base alla scelta del tuo torrone preferito, tra bianco o nero, sapremo svelarti molti aspetti del tuo carattere, pregi, difetti, come sei solita rapportarti con gli altri e con la vita in generale.

torrone al cioccolato
(Canva photo)

Siete pronte dunque ad iniziare un altro dei nostri divertenti test per scoprire la vostra personalità? Scegliete un torrone tra nero o bianco.

1 – TORRONE NERO

Sei una persona altruista e prendi sul serio le tue responsabilità per aiutare e far sempre la cosa giusta. A differenza di altri la tua morale è incentrata su tradizioni e regole consolidate da tempo, partecipi attivamente in ambito lavorativo, star seduta al margine non è da te.

TEST TORRONE
(Canva photo)

2 – TORRONE BIANCO 

Sei una donna molto socievole e solidale, adori le relazioni e le attività con gli amici e sai come goderne. Esprimi molto calore e sensibilità.

Sei una persona che di solito evita i conflitti, molto avvezza a questi, preferisci dedicarti subito a rapporti e condivisioni che emanino positività.

LEGGI ANCHE -> Test personalità NATALE: ALBERO VERO O ALBERO FINTO?

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy