Test personalità: VERDURE SURGELATE O FRESCHE? Rispondi e scopri chi sei

Solitamente quando ti dedichi alla preparazione delle verdure, quali preferisci, quelle fresche o surgelate? La risposta svelerà la tua personalità.

Le verdure non dovrebbero mai mancare in una dieta sana ed equilibrata, sono salutari e buonissime. Inoltre ce ne sono diverse, si può spaziare come si vuole, alcune sono molto versatili rispetto ad altre, sono perfette sia come contorno che per preparare primi piatti.

Non tutte però sono disponibili tutto l’anno, dipende dalla loro stagionalità, ma noi vogliamo porvi una domanda attraverso il nostro test, quali verdure utilizzate di solito, optate per quelle fresche o surgelate? Si sincera e capirai chi sei veramente!

VERDURE SURGELATE O FRESCHE

Se vi mettessimo davanti ad una scelta tra verdure surgelate e fresche per poter preparare un contorno, una torta salata, piuttosto che una zuppa o minestra cosa scegliereste?

TEST VERDURE
(Adobestock photo)

Attraverso questo divertentissimo test potresti capire qualcosa in più di te, potrai scegliere tra le due opzioni e scoprirai i lati del tuo carattere ancora nascosti, non solo pregi ma anche difetti!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SALMONE O POLLO? La risposta rivela chi sei

Svelaci se preferisci le VERDURE SURGELATE O FRESCHE, solo così potremmo parlarti della tua personalità.

1-SURGELATE

Se per te le verdure nel freezer non devono mai mancare allora sei una persona molto attenta all’alimentazione. Pur di non rinunciare alle verdure al di fuori della stagionalità, preferisci preparare le conserve e tenerle sempre in freezer.

Da tutto ciò si denota che sei una mamma molto attenta e piena di impegni che nonostante tutto riesci a da organizzarti in tempo e avere sempre la scorta di cibo a casa. Sei una mamma multitasking, passionale, romantica e ami tanto trascorrere il tempo libero in compagnia della famiglia.

TEST VERDURE
(Canva photo)

2- FRESCHE

Per te le verdure devono essere necessariamente fresche, aprite il frigo e quello che trovate al momento cucinate. Se invece dovete comprarle, non vi preoccupate più di tanto, quello che trovate dal vostro fruttivendolo comprate.

Da ciò si percepisce che sei una donna molto pratica e risolutiva che organizzi tutto al momento senza pensarci troppo, vivi la giornata senza troppi pensieri e stress. Nonostante sei “quella dell’ultimo minuto” riesci comunque a gestire tutto sei davvero impeccabile.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UN SECONDO NATALIZIO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy