Test personalità: scegli la FRUTTA SECCA PREFERITA e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo chiederti quale frutta secca preferisci, in base alla tua risposta, ti sveleremo subito la tua personalità.

Nessuno sa rinunciare alla frutta secca, c’è chi la preferisce lontano dai pasti come merenda, c’è chi invece la gradisce a fine pasto. E’ sfiziosa, croccante e gustosa che è buona anche per decorare piatti o preparare dei dessert.

E tu quale frutta secca preferisci? La scelta non è facile, ma noi vogliamo metterti davanti ad una scelta, solo 3 frutti secchi e tu dovrai dire, quale preferisci. Sei pronta?

Qual è la FRUTTA SECCA PREFERITA?

Oggi vogliamo conoscere i lati più nascosti di te, non solo pregi, ma anche difetti che non immagini di avere o li tieni ben nascosti.

test frutta secca
(Pixabay photo)

Attraverso questo divertentissimo test potremmo scoprire qualcosa in più sulla tua personalità, sei pronta a scoprirlo? Inizia subito!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: TOAST O PIZZA? La risposta rivela chi sei

1-PISTACCHI

Se opti per i pistacchi sei una donna molto diversa dalle altre, sei sempre al di fuori di tutto, poco attenta a quello che accade intorno a te, ti concentri su altro! Segui i tuoi pensieri, ti prefiggi degli obiettivi e li porti sempre al termine.

Ami i cambiamenti, non segui le tendenze soprattutto nel settore della moda, tu viaggi su una lunghezza d’onda diversa dagli altri. Non ti piace la vita mondana e sei sempre pronta ad aprire di più la tua mente a cose a te sconosciute.

TEST FRUTTA SECCA
(Canva photo)

2-ANACARDI

Sono davvero gustosi, perfetti da gustare in ogni momento della giornata, non solo si possono servire come sfiziosi stuzzichini prima di cena per un aperitivo stuzzicante.

Questo denota che sei una persona molto socievole e solidale, che ami stare in compagnia organizzi spesso cenette a casa con gli amici e ti cimenti sempre in preparazioni culinarie lasciando tutti a bocca aperta.

3-MANDORLE

Se opti per le mandorle sei una persona molto attenta al tuo benessere, perchè come ben sai le mandorle apportano tantissimi benefici all’organismo. Sei una mamma premurosa, sempre presente e per te le regole sono importanti non solo in casa, anche al di fuori e vanno sempre rispettate.

Questo ti può far solo piacere, per te il rispetto reciproco e dei ruoli è davvero importante, sei legata ai valori trasmessi dalla tua famiglia, per te sono un vero e proprio bagaglio culturale.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PANETTONE O PANDORO? La risposta rivela chi sei!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy