Test personalità: SCEGLI UN SIMBOLO DEL NATALE e ti dirò chi sei

Il Natale è in arrivo, ci sono dei dettagli, degli elementi in particolare che lo ricordano in maniera peculiare e ben definita.

Tra questi abbiamo sicuramente il fiore per eccellenza del Natale: le stelle di Natale con loro colore rosso vivido, ma anche il vischio.

Quale tra i due preferite? O meglio quale dei due riesce a trasportarvi in piena atmosfera natalizia? Dopo aver fatto la vostra scelta potrete leggere aspetti ed innumerevoli sfaccettature della vostra personalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità PRANZO DI NATALE: carne o pesce? La risposta rivela chi sei

Quale simbolo di Natale scegli tra stella e vischio?

Oggi vi chiederemo di scegliere uno tra due simboli d’eccellenza del Natale, fate la vostra scelta.

Preferite più addobbare la casa con tante stelle di Natale, magari adornare il vostro giardino, posizionarle in casa vicino all’albero oppure non potete fare a meno di appendere qui e là per la casa del vischio vero o finto, in perfetta armonia con lo stile natalizio? Fatta la vostra scelta vi diremo di che pasta siete fatte. 

1 – STELLA DI NATALE

Sei scelto la stella di Natale sei una persona ricca di emozioni, riesci ad esprimerle in ogni situazione, certo è che di te non si può dire che sei una persona introversa, anzi, scoprire la vera te è praticamente impresa facilissima.

Sei al contempo un tripudio di energie, vivi le tue giornate appieno con estrema positività, riesci a fronteggiare gli avvenimenti avversi con grinta e tenacia.

test simbolo natale
(Canva photo)

2 – VISCHIO

Invece hai scelto il vischio sei sicuramente una persona con una vena romantica fuori dagli schemi, per te c’è sempre un buon pretesto per creare un’atmosfera, figuriamoci durante le feste natalizie!

Ami il buon gusto, adori le tradizioni, non puoi rinunciare ai momenti di convivialità in famiglia, sai come vivere i tuoi spazi, i tuoi momenti di relax, trascurarsi per te non è da menzionare.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy