Test personalità: SCEGLI UNA CANZONE DI NATALE e ti dirò chi sei

Anche a voi iniziato ad assaporare l’atmosfera natalizia? Se sì, dovete assolutamente fare questo test: vi basterà scegliere la vostra canzone di Natale preferita e scoprirete molti aspetti della vostra personalità. 

Abbiamo scelto, in vista delle vacanze di Natale, di allontanarci un tantino dalla cucina, mediante le musiche caratteristiche del periodo natalizio potrete infatti scoprire il vostro carattere, capire se effettivamente ogni profilo richiama la vostra personalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

Svelaci qual è la canzone Natalizia che ti piace di più

Ci siamo quasi, manca davvero poco all’inizio delle festività natalizie, mentre girate nei supermercati o siete alla ricerca di qualcosina di ordine quotidiano, capita anche a voi di ascoltare in sottofondo le tradizionali musiche natalizie e trovare già qui e là articoli e cibi di Natale?

Canzoni di Natale
(Canva photo)

Quindi, che aspettate? In base alla scelta della vostra canzone di Natale preferita, scoprirete 1000 sfaccettature della vostra personalità, iniziate subito il test. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

1 – Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!

Sei una persona con un innato senso di realismo e di morale, sei una persona molto risoluta e determinata. Di base sei però un avere propria sognatrice, ti piace intraprendere concretamente esperienze nuove per raggiungere obiettivi e lasciare sempre un’impronta positiva e duratura.

2 – Santa Claus Is Coming to Town

Possiedi delle idee molto radicate e forti, lotti instancabilmente per ciò in cui credi. La tua personalità si definisce come decisa. Agisci sempre mediante creatività fantasia, convinzione sensibilità, tutto ciò per muoverti sempre in equilibrio.

3 – Jingle Bells

Sei sempre alla ricerca di un accenno di buono anche nelle persone e negli eventi peggiori, ci provi infatti a rendere le cose migliori. Sei molto calma, riservata, anche timida. Le tue peculiarità sono senz’altro l’entusiasmo e la praticità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità NATALE: ALBERO VERO O ALBERO FINTO?

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy