Test personalità ANTIPASTO NATALE: scegline uno e ti dirò chi sei

Il Natale sta arrivando, pranzi e cenoni durano una vita e iniziano sempre con degli antipasti, noi oggi non potevamo fare a meno che parlare di antipasti fritti, vi proponiamo verdure in pastella oppure la tradizionale frittura di pesce, voi a quale non potete rinunciare? 

C’è chi, soprattutto la sera della Vigilia di Natale, porta a tavola, come antipasto o addirittura secondo piatto una ricca frittura di pesce, dei totani fritti, gamberi, e chi più ne ha più ne metta, ma anche chi si dedica alla preparazione di una pastella di verdure super croccanti come ad esempio cipolla, zucchine, fiori di zucca, frittelle di melanzane e così via…

Voi cosa servite o cosa vi piace gustare di più?

Fate una scelta e noi vi sveleremo la vostra personalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN CAPPUCCINO e ti dirò chi sei

E tu quale ANTIPASTO DI NATALE hai scelto? Scopri la tua personalità subito!

Pronte? Scegliete un antipasto tra verdure in pastella croccanti e una tradizionale e ricca frittura di pesce, in base alla vostra scelta vi parleremo del vostro carattere. 

fritti come antipasto
(Canva photo)

Quale hai scelto? Dacci la risposta, noi ti sveleremo la tua personalità. 

1 – FRITTURA DI PESCE

Sei una persona riservata, introversa, non ami molto la folla e i luoghi colmi di gente finiscono sempre per annoiarti, preferisci godere di momenti di tranquillità come passeggiare, trekking all’aria aperta, gite fuori porta alla scoperta di cose meravigliose.

Sei una donna ricca di qualità, tra queste la tua intraprendenza. Sai come definire le giornate per ottimizzare i tempi.

ANTIPASTO NATALE
(Canva photo)

2 – VERDURE IN PASTELLA

Sei una persona allegra, molto positiva, che ama stare con gli altri, solo in questo modo riesce a sentirti davvero soddisfatta delle tue giornate, appagata e serena. La giornata per te inizia sempre col piede giusto e sarai come fronteggiare le difficoltà. Spesso ti concedi momenti di riposo per ricaricarti e sprigionare di nuovo il brio che c’è in te.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CON CHI ADDOBBI L’ALBERO DI NATALE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy