Test personalità NATALE: CHE PIATTI SCEGLI? La risposta rivela chi sei

Oggi attraverso un altro test vogliamo scoprire quali piatti utilizzerai il giorno di Natale, la tua risposta svelerà chi sei!

Il Natale è alle porte, quindi dopo aver addobbato l’albero, abbellito ogni angolo della casa, sicuramente starete pensando a come abbellire la tavola?

Si sa che tutto va coordinato, stile e colore e soprattutto si stabilisce un tema, si opta, di solito,  a colori tipici del Natale come rosso, dorato, argento, verde.

Oggi abbiamo deciso di chiederti quali piatti utilizzerai, più precisamente di che colore dovranno essere? In base alla tua scelta ti riveleremo la tua personalità.

Si sa che ognuno di noi ha uno stile, una preferenza, c’è chi predilige i piatti semplici bianchi perchè preferisce giocare su colori tipici del Natate con la tovaglia e centrotavola. Invece c’è chi opta per colori tipici quindi piatti bianchi e rossi e magari scegliendo un tovagliato bianco.

Tu quale di questi due colori preferisci?

LEGGI ANCHE ->Test personalità: STRUFFOLI O MOSTACCIOLI? La risposta rivela chi sei

E TU CHE PIATTI SCEGLI?

Un pò tutte noi siamo attente quando si deve abbellire la tavola e non solo, si cura il minimo dettaglio e non solo si cerca di dare un’armoniosità a tutto. In questo modo farete colpo sugli invitanti e sulla vostra famiglia.

TEST PIATTI
(Canva photo)

Non solo la tovaglia, il centrotavola, ma anche i piatti devono essere coordinati a tutto, quindi oggi vogliamo chiederti cosa preferite i piatti semplici bianchi o quello rossi e bianchi? La tua risposta parlerà di te! Scoprirai non solo pregi ma anche difetti.

1-BIANCHI

Se per te i piatti devono essere rigorosamente bianchi allora sei una persona molto perfezionista, perchè curi tutto quello che c’è intorno.

Per te non deve mancare la tovaglia rossa e quindi prediligi il contrasto con i piatti, non solo sei molto attenta alla scelta delle posate e ferma tovaglioli. Non a caso anche il centrotavola non può mancare. Sei una mamma molto razionale, creativa ami tanto abbellire casa con oggetti realizzati da te.

Trasmetti questa passione anche ai tuoi figli! Inoltre sei molto rigida con te stessa, perchè pretendi sempre il massimo, e riesci sempre a raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi!

TEST PIATTI
(Canva photo)

2-ROSSI

Se hai scelto i piatti rossi e bianchi hai una personalità chi ti contraddistingue per una forte vena passionale. Sei una persona molto romantica, elegante, raffinata, e adori tantissimo le ricorrenze natalizie, ci metti tantissima passione nell’organizzare il tutto.

Sei una mamma molto presente, non solo anche molto premurosa, metti sempre al primo posto i bisogno dei tuoi figli. Ma nonostante i mille impegni ogni tanto ti concedi dei momento per te stessa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità PRANZO DI NATALE: tortellini o cappelletti? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy