Picnic casalingo del 25 aprile: 8 idee gustose, veloci e facili a prova di pranzo al sacco!

Se non sapete proprio dove mettere le mani per iniziare a preparare il pranzo del 25 aprile, ci siamo noi! Oggi vi mostreremo come è semplice preparare idee gustose, veloci, facilissime a prova di pranzo al sacco a casa tua.

Siamo ricche ormai di ricette dell’ultimo minuto, deliziosi, a portata di pranzo in casa, modalità picnic. Quest’oggi vogliamo fornirvi una raccolta di preparazioni furbe per godere di tutti i sapori genuini, sulla vostra tavola. 

Le frittelle di fiori di zucca, l’antipasto invitante e facile da preparare

Partiamo dagli antipasti, ed ecco qui che vi presentiamo le nostre frittelle di fiori di zucca facili e gustose, bastano davvero pochi ingredienti per portare a tavola un antipasto croccante e ricco di gusto. Per la ricetta completa cliccate qui! 

Frittele
Foto:Adobe Stock

Pollo fritto e maionese super facili, l’aperitivo a casa è servito!

Avete mai provato un pollo fritto croccante fuori e morbido dentro con una maionese super facile, entrambi fatti in casa? Oggi dimostriamo come è semplice preparare un antipasto perfetto con tanto di salsa per accompagnare un inizio pasto prelibato. Per la ricetta completa cliccate qui! 

Pollo fritto e maionese super facili
(Adobestock photo)

Lasagna con melanzane e carne, la ricetta perfetta da gustare il 25 Aprile in famiglia!

La lasagna, durante ricorrenze speciali come questa non può affatto mancare, oggi vogliamo suggerirvi la ricetta perfetta per una lasagna con melanzane e carne, un ripieno ricco tutto da sperimentare e gustare insieme alla famiglia, per la ricetta completa cliccate qui! 

Lasagna con melanzane
Foto:Adobe Stock

Lasagnetta di broccolo light, scopri come prepararla per il tuo pranzo leggero

Se siete amanti delle ricette light, questo è un piatto che fa sicuramente per voi, una mini lasagna di Broccolo, versione leggerissima, per un pranzo leggero ma un gustoso al contempo, scopriamo insieme come preparare questa piccola lasagna di broccoli, cliccate qui per la ricetta! 

Lasagnetta di broccolo light
(Adobestock photo)

Polpettine di tonno e ricotta, la ricetta appetitosa pronta in 30 minuti

Queste piccole polpette impazzirete, sono davvero strepitose, gli ingredienti di base sono due, tonno e ricotta, pronte e calde sulla tavola, in soli 30 minuti! Cliccate qui per la ricetta!

polpettine
Foto da Unsplash

Cosce di pollo al forno perfette, croccanti fuori e succose dentro!

Il pollo in famiglia si aggiudica sempre  il primato? Potete prepararlo in maniera impeccabile, lasciandolo all’interno succoso, come fare? Basta cliccare su questa fantastica ricetta!

Cosce di pollo al forno perfette
(Canva photo)

Dolce al cioccolato per colazione e non solo? Provate questo senza farina, senza burro, senza latte, pronto in 5 minuti!

Questo è il dolce dell’ultimo minuto più buono del mondo! Pieno di cioccolato, senza farina, senza burro, senza latte, pronto da gustare in 5 minuti, la ricetta che non abbandonerete più! Cliccate qui per la preparazione completa. 

Dolce al cioccolato per colazione
(Canva photo)

Pizza sfoglia dolce ripiena di cioccolato al latte, la prepari in 5 minuti

Rotolo di pasta sfoglia alla mano e si parte per una golosa ricetta, velocissima, per deliziare il momento della colazione o della merenda: ecco la pizza sfoglia dolce ripiena di cioccolato al latte. Cliccate qui per la ricetta! 

Pizza sfoglia dolce ripiena di cioccolato al latte
(Adobestock photo)

Ricette utili e salva tempo!

Impostazioni privacy