4 FRITTI NATALIZI DA FARE SUBITO: varianti facili e veloci

Oggi vogliamo proporti quattro fritti natalizi da fare subito, delle ricette semplicissime ed espresse, da spendere durante l’arco di tutte le festività natalizie e non solo! Ci mettiamoci insieme in questi quattro varianti facili e veloci. 

I fritti, soprattutto nella periodo di Natale, sono un vero portento, puro godimento per il palato di tutti i commensali, oggi vogliamo proporti quattro ricette a base di fritti da fare in un lampo, presta attenzione negli step delle preparazioni ed il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE -> 4 SECONDI PIATTI FACILI PER SANTO STEFANO: buoni, semplici, a portata di mamma!

CUDDRURIEDDRI CALABRESI DI NATALE: fritti, facili, gustosissimi

Si presentano come dei frittini, tipicamente calabresi, gustosissimi, facilissimi da preparare, basta seguire gli step della ricetta per portare a tavola in versione dolce o salata questo sfizio natalizio.

CUDDRURIEDDRI CALABRESI
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui!

LE SFINCI DI ZUCCA di “Giusina in cucina”

La ricetta “minino sforzo, massima resa” di Giusina che portentosa ci allieta ai fornelli fornendoci ogni giorno utili consigli e ricette a portata di mamma deliziose e facili. Oggi vi proponiamo le sue sfinci, non sono altro che delle prelibate frittelle di zucca, ma speciali! 

SFINCI DI ZUCCA
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui!

TORTE FRITTE: impasti e cuoci in 5 minuti con 4 ingredienti

Le torte fritte si preparano davvero in pochissimi minuti, sono un vero portento anche da servire come antipasto sfizioso, a Natale e non solo, facciamole insieme! 

TORTE FRITTE
(Canva photo)

Per la ricetta completa, cliccate qui!

RADICCHIO PANATO in soli 3 minuti, da servire anche come antipasto

Sappiamo tutte quante che le verdure si possono friggere per godere di un gusto davvero prelibato, infatti basta preparare una panatura ad hoc, una semplice pastella, far scaldare abbondante olio di semi, preferibilmente di arachidi, ed il gioco è fatto, in pochissimi minuti potrete portare a tavola delle verdure fritte croccanti al punto giusto, da gustare come aperitivo natalizio ma anche tutto l’anno.RADICCHIO PANATO

(Canva photo)Oggi vogliamo allietarvi con la ricetta il radicchio panato, pronto in soli tre minuti, sentirete che gusto! Per la ricetta completa, cliccate qui!

Impostazioni privacy