PATATE DI NATALE: scegline una e ti dirò chi sei!

Le patate rappresentano l’immancabile contorno durante le festività natalizie, da servire per la cena della vigilia, al pranzo di Natale, ma anche a Santo Stefano e a capodanno, non possono mancare soprattutto sulle tavole degli italiani, ma oggi vogliamo proporvi tre versioni e scoprire quali preferite, in base alla scelta vi sveleremo la vostra personalità!

Le patate mettono d’accordo sempre i palati di tutti i commensali, in realtà sono buone anche lesse, schiacciate, richiede semplicemente con del buon olio extravergine di oliva, un pochino di succo di limone e magari del prezzemolo o dell’erba cipollina freschi. Oggi però vogliamo proporvi tre versioni di patate non solo da servire per Natale, sceglietene una e vi parleremo del vostro carattere! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità PRANZO DI NATALE: A CASA O AL RISTORANTE? La risposta rivela chi sei

Quali sono le vostre PATATE DI NATALE preferite?

Pronte per scoprire la vostra personalità? Scegliete una tra queste tre varianti di patate, da preparare durante tutto il periodo natalizio e non solo! C’è chi preferisce delle patate dal gusto piccante, impreziosite da della paprika dolce, chi si avvicina sempre alla tradizione e non può rinunciare alle classiche patate al forno e chi non riesce proprio a stare alla larga dalle irresistibili patate fritte, e tu che tipo sei? 

patate al forno
(Canva photo)

1 – PATATE PICCANTI CON PAPRIKA DOLCE 

Sei una persona dalla personalità molto spiccata, intraprendente per eccellenza, riesci sempre a conferire un tocco di creatività in ogni compito quotidiano. Sei caparbia, organizzata, ligia al dovere.

2 – AL FORNO CROCCANTI

Sei una persona molto legata alle tradizioni, adori preparare i piatti fatti in casa, cucinare e non ti pesa affatto, anzi ti rilassa, trovi nella tua cucina il giusto compromesso tra investire il tuo tempo in maniera utile e ritagliarti il tuo angolo di benessere e serenità.

Patate
(Canva photo)

3 – FRITTE, IRRESISTIBILI PER MOLTE!

Non ti piace perdere tempo, non sapresti mai rinunciare alla tua giornata meticolosamente programmata, sai cogliere inoltre gli imprevisti in maniera sapiente, riesci sempre a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissata.

LEGGI ANCHE -> Test personalità GIOCHI DI NATALE: UNO O MERCANTE IN FIERA? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy