Test personalità GIOCHI DI NATALE: UNO O MERCANTE IN FIERA? La risposta rivela chi sei

Per Natale non possono mancare i giochi di carte, in base a quale preferisci tra Uno e Mercante in fiera, puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Natale è una di quelle festività dove ci si ritrova in famiglia e dopo un pranzo luculliano spesso si approfitta per giocare insieme a carte o ai classici giochi da tavola. Quello delle feste è un momento conviviale per riscoprire gli affetti e coltivarli, ma anche per trascorrere qualche giornata spensierata in compagnia dei propri cari.

E anche un banale gioco di carte può rivelarci molto sul tipo di personalità che hai. Infatti, a seconda di quale è il tuo preferito potremo svelarti qualcosa che forse non conoscevi su di te. 

In particolare, a seconda se preferisci Uno o il Mercante in fiera potrai conoscere qualcosa in più sul tuo carattere che forse fino ad ora avevi ignorato grazie a questo simpatico test.

Fai il test sui giochi di Natale: Uno o Mercante in fiera?

Tradizionalmente per Natale ci si riunisce con i propri familiari e dopo un pranzo o una cena si gioca a carte, per trascorrere insieme il tempo. Si può giocare anche puntando qualcosa e magari tornando a casa con le tasche piene al contrario svuotate.

In particolare ci sono giochi che ben si prestano all’utilizzo di piccole cifre di denaro proprio come il Mercante in Fiera, altri invece come Uno dove si gioca solo per il gusto di giocare e trascorrere del tempo insieme.

In base a quello che preferisci tra Uno o Mercante in fiera ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test giochi natale
Canva photo

E tu cosa preferisci tra Uno e Mercante in fiera? Scopri la tua personalità attraverso questo simpatico test.  

LEGGI ANCHE -> Test personalità FESTIVITÀ PREFERITA: Natale o Capodanno? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai quale gioco di carte è il tuo preferito per Natale grazie a questo divertente test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – UNO

Se il tuo gioco preferito è Uno sei una persona tranquilla e rilassata non ami la competizione anche se le sfide ti appassionano. Sei leale e genuino e non ami barare. Nella vita sei una persona sincera e schietta e non riesci a mentire agli altri. Per te il Natale è un momento pieno di allegria e gioia e non vedi l’ora di poterlo trascorrere insieme ai tuoi cari. Ti piacciono i pranzi e le cene in famiglia ma non ami la confusione quindi preferisci ritrovarti a casa ed evitare locali rumorosi.

test giochi natalizi
Canva e Adobe Stock photo

2 – MERCANTE IN FIERA

Se il tuo gioco natalizio preferito è il Mercante in fiera sei una persona che ama la competizione e fai di tutto per ottenere quello che vuoi. A volte sei anche un po’ spregiudicato e pur di arrivare al tuo scopo passi sopra a tutto. Per te non è importante solo partecipare ma il tuo motto è vincere. Approfitti del Natale per rivedere i tuoi cari ma anche per divertirti e uscire. Alle cene in famiglia alterni anche momenti più conviviali e non disdegni le uscite mondane e i bei locali.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: COME TI VESTI A NATALE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy