Test personalità FESTIVITÀ PREFERITA: Natale o Capodanno? La risposta rivela chi sei

A seconda di quale è la tua festività preferita puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Durante il periodo che va tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio si susseguono diverse festività: Natale e Capodanno fino ad arrivare all’Epifania che come è noto tutte le feste si porta via.

Ognuno vive a modo suo questi giorni festivi, c’è chi preferisce partire per una vacanza e chi invece si ritrova con la propria famiglia. E poi senza andare troppo lontano c’è anche chi resa a casa ma preferisce vivere le feste con i propri cari e chi invece con gli amici.

A seconda della tua festività preferita tra Natale o Capodanno potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.

Fai il test: qual è la tua festività preferita?

Probabilmente è Natale la festività più famosa di questo periodo ed è anche quella che apre le danze dei giorni di festa. Poi arriva il Capodanno che va a decretare l’inizio di un nuovo anno e infine arriva l’Epifania a chiudere tutto.

E voi vi siete mai chiesti quale sia la vostra festività preferita? C’è  chi adora il Natale perché è il momento dell’anno in cui può stare di più insieme alla propria famiglia o semplicemente adora l’atmosfera di questo giorno, e chi invece preferisce il Capodanno perché vuole festeggiare con gli amici.

In base a quello che preferisci tra le due festività di Natale o Capodanno ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test festività
Canva photo

E tu cosa preferisci tra Natale o Capodanno? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> Test personalità REGALI DI NATALE: all’ultimo minuto o in anticipo? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai cosa preferisci tra le due festività di Natale o Capodanno grazie a questo divertente test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – NATALE

Se scegli il Natale sei una persona che tiene molto agli affetti. Adori trascorrere le festività con la tua famiglia e il tuo partner e ti piace festeggiare nella maniera più tradizionale possibile. Per te Natale non è solo la festa di un giorno ma è un mood. Inizi i preparativi già molti giorni prima e vivi tutto il periodo festivo con piacere ed attesa. Sei una persona molto tranquilla e dolce. Sai come farti voler bene dagli altri.

test festività preferita
Canva photo

2 – CAPODANNO

Se preferisci come festività il Capodanno sei una persona che guarda sempre avanti. Ti piacciono i nuovi inizi e se vedi che qualcosa non va metti un punto e riparti daccapo. Sei una persona risoluta e capace di prendere anche decisioni drastiche. La festa di Capodanno è quella che più ti piace perché oltre a permetterti di festeggiare con chi vuoi ti fa pensare ad un nuovo anno pieno di possibilità e novità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità VACANZE DI NATALE: in montagna o al mare? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy