ALESSANDRO BORGHESE: la proposta che ha cambiato la sua vita

Neanche lui se l’aspettava, ma tutti i fans sono curiosi della proposta che ha cambiato la vita dello chef. Di cosa si tratta? Scopriamo.

Lo chef Alessandro Borghese è tra gli chef che riscuote gran successo sul piccolo schermo e non solo anche su Instagram, dove è molto attivo. Da poco ha annunciato di intraprendere una nuova strada, si sta dedicando ad un nuovo programma televisivo non si tratta di 4 Ristoranti, neanche di Cortesie per gli ospiti o Fuori menù ma sarà Piatto ricco, un talent di cucina.

Ma nessuno conosce un aneddoto che ha stravolto la sua vita, dove lui stesso si è raccontato nel salotto della Toffanin a Verissimo. Se siete così curiose di cosa si tratta, non vi resta che scoprirlo qui di seguito!

LEGGI ANCHE –> Spaghetti alla Carbonara di Alessandro Borghese: i segreti dello chef

ALESSANDRO BORGHESE: la proposta che l’ha reso felice

Alessandro Borghese condivide tutto non solo su Instagram, si racconta spesso anche nei programmi televisivi, non solo ciò che riguarda la sua carriera e i progetti che ha in cantiere, ma quelli più intimi. E’ tra gli chef più seguiti del momento ma scopriamo di cosa si tratta, quale proposta ha cambiato la sua vita.

Alessandro e Wilma
Foto da Instagram @borgheseale

E’ necessario fare una premessa, lo chef Alessandro Borghese è felicemente sposato da diversi anni con Wilma Oliverio, che l’ha reso papà di due splendide figlie Arizona e Alexandra.

LEGGI ANCHE –>4 RISTORANTI, chi paga il conto finale? Il retroscena che tutti ignorano

La moglie è un ex modella e manager, ormai si dedica completamente all’AB Normal, una società che si occupa delle attività del marito, non solo dei programmi tv che conduce. L’aneddoto che ha raccontato Alessandro Borghese riguarda la proposta (non proposta) di matrimonio alla moglie.

“Eravamo partiti per un viaggio, poi in aereo c’erano un po’ di turbolenze, c’erano a bordo delle signore un po’ agitate perché l’aereo ballava parecchio, così ho visto dei posti liberi e le ho detto ‘Wilma ci spostiamo?’, ma lei ha capito ‘Wilma ci sposiamo?’ e mi è saltata addosso dicendo siii”.

La moglie dello chef aveva capito ci sposiamo? Racconta Alessandro che al momento gli sembrò una reazione un tantino esagerata da parte di Wilma, solo dopo realizzò che la futura moglie aveva frainteso “spostiamo” con “sposiamo”.

Lo chef non si è mai pentito e oggi più che mai è innamoratissimo della sua bellissima moglie!

Impostazioni privacy