Alessandro Borghese addio 4 ristoranti: ora la sua strada è altrove

Alessandro Borghese sembra deciso a iniziare una nuova strada ma non si parla più del suo programma più famoso, 4 ristoranti.

Prima c’era stato Cortesie per gli ospiti poi Fuori menù e tanti altri programmi per approdare infine all’amatissimo 4 ristoranti.

Oramai per tutti Alessandro Borghese è l’uomo che può “confermare o ribaltare il risultato” ma lo sarà ancora?

Un posto comparso come dal nulla su Instagram fa venire qualche dubbio agli spettatori di Sky.

LEGGI ANCHE –> Il gateau di patate di Gennaro Esposito, la ricetta dello chef

Alessandro Borghese dice basta a 4 ristoranti: la novità

Alessandro Borghese
Foto da Instagram @borgheseale

“Per vincere mille euro in gettoni d’oro non basta il talento! Ci vuole mente lucida, abilità e strategia in cucina. Riuscirai a reggere la pressione? Gioca con Alessandro Borghese Piatto Ricco! Ti aspetto! “

Alessandro Borghese presenta così il suo nuovo programma, Piatto ricco, un talent di cucina che promette di conquistare tutti ma la domanda sorge spontanea: e 4 ristoranti?

Il pubblico teme che il nuovo impegno televisivo possa mettere in forse il programma più amato ma, in proposito, ci sono notizie confortanti.

Si è infatti approfittato dell’estate per girare le nuove puntate che vedono in sfida ristoratori di Grado, Sardegna (tra Nuoro, Alghero, Sardinia), Pantelleria, Molise (con una tappa a Termoli), Siena, Asti. Lo stesso Alessandro Borghese ha infatti condiviso via Instagram le foto che fanno dedurre queste tappe. Non sappiamo invece se le categorie votate saranno sempre le stesse o se, come spesso accade, la produzione vorrà aggiunger qualche succulenta novità

LEGGI ANCHE –> Spaghetti alla Carbonara di Alessandro Borghese: i segreti dello chef

Del futuro ovviamente, come disse il poeta, “non v’è certezza” ma tutto fa pensare che per 4 ristoranti ci sia un luminoso futuro. Perché del resto Sky dovrebbe rinunciare a un simile successo?

Del nuovo programma, Piatto ricco, sappiamo invece che sarà una nuova sfida tra chef amatoriali (un po’ sul genere di Cuochi d’Italia) per una striscia quotidiana nel preserale di Tv8 che vedrà Alessandro Borghese ritrovare il collega e amico Gennaro Esposito.

Anche qui dunque potremmo trovare qualche interessante novità tutta da seguire. Non resta che attendere e stare a vedere.

Impostazioni privacy