Test personalità: dimmi quanto tempo dedichi ai PASTI e ti dirò chi sei

Quando la fame chiama quanto tempo dedichi a colazione, pranzo e cena? La risposta svela chi sei. Ebbene sì, il tempo che ci metti per consumare i tuoi pasti quotidiani ti darà molte informazioni su te stessa. 

Con due bocconi ha risolto il pranzo, chiama dedicarsi a preparazioni lunghe ed elaborate anche quando è sola, chi preferisce piatti espressi, fatti di ingredienti semplici e genuini e chi si siede a tavola e, a prescindere dalla composizione del piatto, adora “perdere tempo” a tavola e mangiare con lentezza. E tu che tipo sei?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo dedichi alla CUCINA e ti dirò chi sei

E tu quanto tempo dedichi ai PASTI?

Parecchi, ordini la tavola, arredi sempre tutto in maniera ordinata e Serv le tue pietanze con calma e attentamente, oppure stendi una tovaglietta americana, mangi in fretta e in furia e scappi altrove a causa di innumerevoli impegni? Il tempo che impieghi per consumare i tuoi pasti svela chi sei davvero, lati nascosti della tua personalità, pregi e difetti. 

Donna che pranza
(Canva photo)

1 – 15 MINUTI

Organizzi i pasti settimanali in maniera ponderata, le preparazioni anticipate fanno per te, riesci sempre a ritrovarti tutto all’occorrenza senza dover sbatterti all’ultimo minuto, sei una persona molto pratica, non ami perder tempo e il tuo pranzo o la tua cena sono molto veloci per, non parlare poi della colazione un caffè, un dolcetto e si parte. Sei una donna dai principi profondi, ami non far mancare nulla alla tua famiglia ma ogni tanto ricordati di pensare anche a te stessa, non trascurarti!

pranzo
(Canva photo)

2 – 30 MINUTI

Testarda, concreta, esigente, pretendi sempre molto da te stessa. Sai riconoscere con facilità chi hai attorno e se qualcuno vuole approfittarsi della tua bontà. Regali alle persone che ami ascolto e disponibilità, adori trascorrere il tempo con i tuoi cari e la tua famiglia, ritrovarsi a tavola è per te molto importante, dedichi il tempo giusto a colazione, pranzo e cena, né troppo poco né moltissimo.

TEST PASTI
(Canva photo)

3 – 45 MINUTI

Per te il momento dei pasti è estremamente importante, riesci sempre a dare un tono originale alla tavola anche se si tratta della quotidianità. Figuriamoci poi quando hai ospiti in casa, per te l’arredo della tavola è indispensabile e deve spiccare sempre, essere anche diverso di volta in volta. Sei così anche nel lavoro, sempre alla ricerca di cambiamenti e di novità, stimoli che riescano ad arricchirti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per FARE LA SPESA e ti dirò chi sei

4 – 60 MINUTI

Perché ami le ricorrenze? Molto semplice, proprio perché durante le festività si trascorre la maggior parte del tempo a tavola, dall’antipasto all’amaro, adori questi momenti di convivialità. In famiglia e al lavoro, ma anche nella tua vita privata in generale e nei rapporti interpersonali sei una persona che dedica molto tempo a quella data circostanza, soprattutto quando ne vale davvero la pena.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy