Quale COCKTAIL ti rappresenta di più? La risposta delle stelle

Scopri qual è il cocktail che ti rappresenta di più in base al tuo segno zodiacale.

D’estate, la voglia di intrattenersi a bere qualcosa con gli amici è sempre più forte. E così anche quella di sorseggiare un cocktail che sia piacevole al punto giusto.

Anche se non tutti ci pensano, ogni cocktail può però rappresentare la personalità di chi lo sceglie. Per questo motivo, oggi, dopo aver visto che tipo di gelato potrebbe essere ogni segno zodiacale, scopriremo qual è il cocktail che ci rappresenta di più secondo le stelle. Un modo divertente per sapere cosa scegliere la prossima volta o per imparare ad interpretare le scelte degli amici.

Quale cocktail ti rappresenta di più? Ecco cosa dicono le stelle

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Il bloody mary
Il colore rosso di questo cocktail ne fa quello in grado di rappresentarti maggiormente. Il mix tra ingredienti vari tra i quali spiccano vodka, succo di pomodoro, spezie, pepe e succo di limone rende questo drink quello praticamente perfetto. In grado di infonderti maggior energia e di donarti al contempo un sapore speziato e vagamente piccante che ben si sposa con il tuo modo di essere tanto da caratterizzarti al meglio.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il margarita
Un cocktail semplice ma in grado di offrire tanto al palato è il margarita. Esattamente il tipo di alcolico in grado di rappresentarti al meglio e di donarti al contempo quella nota frizzante ed alcolica in grado di tirarti su di morale anche quando la giornata non è stata delle migliori. Sceglierlo ti donerà sempre una spinta in più, evidenziando al contempo le analogie con il tuo modo di essere semplice ma mai scontato.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Lo strawberry bitter
Per te che ami variare e che pur non cercando di esserlo di proposito sei sempre originale, ci vuole un cocktail che non sia da meno. E uno è senza alcun dubbio lo strawberry bitter. Realizzato con Sanbittèer, mirtilli, fragole, lime, zucchero di canan e ghiaccio ne fanno un cocktail sfizioso e particolare. Leggero, solare e allegro come te e per questo sia in grado di rappresentarti che di piacerti al punto da poter diventare il tuo preferito.

LEGGI ANCHE -> Che rapporto hai con la CUCINA? Scopri ciò che ancora non sai di te

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La Caipiroska alla fragola
Una vodka alla fragola ti rappresenta egregiamente sia per quanto riguarda il colore che per il sapore dolce e fruttato. Un cocktail tutto sommato leggero, che berrai sempre con piacere e che alla sola vista ti donerà allegria. Ottimo da bere quando sei in compagnia e hai voglia di un po’ di leggerezza, ti conquisterà sorso dopo sorso e tutto senza appesantirti più di tanto. Un cocktail che chi ti conosce bene di offrirebbe certo di non sbagliare.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il Cosmopolitan
Tu che sei sempre sul pezzo, che ami farti notare e che ti diverti ad essere al centro dell’attenzione non puoi che dare il meglio con un bel Cosmpolitan. Un cocktail colorato, allegro e frizzante e che per questo ti rappresenta alla grande grazie all’unione di vodka, succo di limone, succo di mirtillo rosso ed altri ingredienti. Proprio ciò che fa per te quando sei tra amici e hai voglia di divertirti e di sentirti più leggera che mai.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il limoncello
Forse non sarà un vero e proprio cocktail ma il limoncello è quanto più si addice al tuo essere legata alle tradizioni e al voler sempre gustare qualcosa che ti faccia restare nella tua comfort zone. E cosa c’è di meglio di un alcolico che tra le sue origini dal limone? Fresco, dolce e frizzante è sicuramente sia in grado di rappresentarti che di fornirti tutto il gusto che ti aspetti da un drink piacevole.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il Moscow Mule
Un coctkail semplice e gradevole alla vista è senza alcun dubbio quello in grado di rappresentarti di più. E cosa c’è di meglio in tal senso di un Moscow Mule? L’unione di vodka e ginger ne fa infatti un cocktail amato da molti e che è in grado di rappresentarti al meglio, mostrando il tuo essere frizzante anche nella tua semplicità. Tra le altre cose, dovrebbe incontrare i tuoi gusti, fornendoti qualcosa da bere che ti piacerà sorseggiare con gli amici e che ti aiuterà a sentirti più leggera e allegra che mai.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Lo champagne
Ebbene si, per te che sei da sempre così sofisticata e misteriosa, la miglior scelta quando si tratta di bere qualcosa d alcolico è quella di optare nientemeno che per dello champagne. Un semplice calice da bere con tranquillità e che si sposerà benissimo con la tua innata eleganza oltre che con il fascino misterioso che emani da sempre. Un modo diverso di affrontare una bevuta tra amici ma che è davvero quello che più ti rappresenta e che probabilmente sarà anche in grado di darti maggiori soddisfazioni.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Lo spritz
A te che ami da sempre la semplicità ma che per questo non intendi rinunciare al gusto, si addice uno spritz. Sempre di moda, gradevole da bere e conosciuti da tutti, è un po’ un cocktail che strizza l’occhio a chiunque ami bere tra gli amici. E cosa può rappresentarti al meglio se non questo? Dopotutto tu sei da sempre amica di tutti ed in grado di socializzare anche con i muri. Cosa che ti riuscirà sicuramente meglio bevendone uno.

LEGGI ANCHE -> Qual è il FRUTTO ESTIVO che ti rappresenta di più? La risposta è nelle stelle!

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La vodka all’anguria
Per te ci vuole qualcosa di leggero che sia dolce, fruttato e che ti faccia venir voglia di bere ancora. E se vogliamo scegliere qualcosa che al contempo sia ingrado di rappresentarti non si può non pensare ad una semplice vodka all’anguria. Dolce al punto giusto e bella da vedere ti donerà sempre il sorriso e si rivelerà ciò che vorrai bere in ogni momento, sopratutto quando si è nel pieno della stagione più calda dell’anno.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il Manatthan
Quando hai voglia di un drink che sia leggero e al contempo piacevole, il Manatthan è quello che più ti rappresenta. A base di whiskey si addice alla tua aria un po’ funny ed un po’ sofisticata e sembra quasi andare a braccetto con il tuo modo di essere. Un cocktail che per questo amerai gustare mentre sei con gli amici, consapevole di bere al contempo qualcosa che a suo modo riesce a parlare di te e che per questo sentirai ancor più adatta alla situazione.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Il mojito
A te si addice un cocktail allegro e solare che più che a qualcosa da bere faccia pensare a qualcosa da mangiare. Un cocktail a base di rum, dosa, lime, menta, lime e zucchero di canna e che per questo porta con se l’ebrezza dell’estate senza però togliere la dolcezza per te sempre imporante. Un drink leggero che per questo ti rappresenta e che riuscirà a conquistarti anche in quelle sere in cui la voglia di bere qualcosa non è esattamente tra le tue priorità.

Trovare un cocktail che piaccia e che sia al contempo in grado di rappresentarci non è sempre facile. Motivo per cui trovarne uno è sicuramente un modo simpatico e divertente per trovare un approccio diverso alla scelta del drink da bere con gli amici.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy