Test della personalità: dimmi COME PRANZI e ti dirò chi sei

Un panino al volo, un bel piatto di pasta, delle semplici verdure, un fresco yogurt con frutta, e tu come pranzi? Il pranzo che scegli può dire molto sulla tua personalità!

Oggi scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità grazie al profilo che risulterà più affine al tuo modo preferito di pranzare. Dunque, come sei solita pranzare quotidianamente?

E tu come pranzi di solito?

Toast ripieni
(Canva photo)

Il tuo carattere porta con se aspetti misteriosi che spesso fanno capolino quando meno te lo aspetti, le tue abitudini quotidiane, le tue scelte alimentari possono svelare lati personali sorprendenti. Se siamo ciò che mangiamo è giunto il momento di scoprire cosa può dirci sulla nostra personalità il pranzo. 

Test personalità: come pranzi di solito
(Canva photo)

Basta individuare il pranzo che consumiamo più spesso, in base ai nostri gusti, al tempo a disposizione, ai vari impegni, alla fame! Dopo averlo focalizzato potrai partire alla scoperta di te stessa. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: come bevi il caffè rivela lati nascosti della tua personalità

1 – PASTA

Sei una persona sensibile, genuina, autentica, i pasti per te sono importanti, momenti in cui dedicare del tempo a te e alla cucina anche quando gli impegni chiamiamo, sai organizzarti con cura e con calma ma, un eventuale intoppo, ti manda facilmente nel pallone!

2 – PANINI

Frenetica, risoluta, no perdi tempo, ami fare mille cose insieme e, sorprendentemente, nella maggior parte dei casi riesci a portarle a termine quasi tutte! Per te la vita è un morso, non c’è motivo di rimandare a domani ciò che puoi fare oggi.

3 – INSALATA

Pacata ed elegante sei sempre alla ricerca di momenti di relax che provi a ritagliarti per staccare un pochino la spina dalla metodicità quotidiana. Ami l’ordini e dedichi molto tempo a lavoretti creativi utili per rendere la tua dimora speciale e personalizzata.

4 – YOGURT E FRUTTA

Prenderti cura di te è al primo posto, sei una di quelle persone che riesce a mettere in pratica del sano egoismo per stare in pace con gli altri. Sai come gestire impegni e famiglia, vai dritta per la tua strada e difficilmente perdi la retta via.

5 – CARNE

Sei spesso impaziente ma sai ascoltare quando chi ami riesce a rassicurarti. Allegra per natura, cerchi di affrontare le difficoltà con un sorriso e, se proprio non riesci, non hai problemi a chiedere aiuto.

6 – VERDURE

Diffidi da chi non conosci ancora bene, per avere la tua confidenza si deve faticare un pochino ma poi sai come farti apprezzare, sei attratta da cambiamenti e novità che affronti sempre come delle spinte a migliorarti e a metterti in discussione.

Pasta
(Canva photo)

Anche il come pranzi ti ha regalato qualche informazione, magari inedita con la quale scoprire la tua personalità.

LEGGI ANCHE -> Test della personalità: scopri cosa rivela su di te il tuo piatto preferito

Hai trovato affinità con la vera te? Non perdere ogni giorno i nostri test, le novità sono dietro l’angolo!

Impostazioni privacy