Che TIPO DI GELATO saresti? Ecco cosa dicono le stelle di te

Ti sei mai chiesta che tipo di gelato potresti essere? Scoprilo grazie alle stelle.

Ognuno di noi per carattere, temperamento e modi di fare ha delle caratteristiche tali da essere riconducibili a qualcosa piuttosto che ad altro. E ciò si può vedere in tanti aspetti della vita, andando da quelli più seri fino a fermarsi su quelli più giocosi.

E proprio in merito a questi ultimi, dopo aver visto qual è lo snack da mangiare a casa durante la visione di un bel film, oggi scopriremo che tipo di gelato si cela dietro ogni segno zodiacale. Un modo divertente per scoprire se il gelato che si sarebbe corrisponde o meno con quello che si ama gustare nelle giornate più calde.

Che tipo di gelato saresti? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Il cono gelato all’amarena
Se fossi un gelato saresti sicuramente un bel cono. Semplice da portare in giro, colorato e con un gusto fresco e particolare proprio come te. Uno tra tutti? Sicuramente l’amarena. Frizzante e con un sapore che non si dimentica, questo gusto ti rispecchia in pieno, trasmettendo anche l’energia che ti contraddistingue e che fa di te una persona forte e che sa farsi notare.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – La brioche al cioccolato con panna
Per te che sei golosa ed ami trattarti bene il tipo di gelato che più ti corrisponde è una brioche al gusto cioccolato e con aggiunta di panna. Un gelato da gustare con calma che dona allegria e che sa sempre come rendere più piacevole una giornata. Proprio come te che nella vita ami godere di ogni singolo istante e che sai farlo così bene da aiutare anche gli altri a fare lo stesso rendendo le loro vite più piacevoli.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il cono al gusto di stracciatella con cialda aggiuntiva
Tu sei una persona che fa fatica a scegliere e che tende a stancarsi facilmente. Se fossi un gelato saresti quindi un pratico cono al gusto di stracciatella, unendo in te due contrasti che ben si sposano tra loro e che sono il fior di latte e il cioccolato. Al tutto si aggiungerebbe anche una cialda aggiuntiva sul cono, che rappresenta il tuo essere versatile e sempre pronta a cambiare idea per dar via a qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE -> Uno SNACK DOLCE E LIGHT per ogni segno zodiacale. Scopri quello più giusto per te

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La coppetta di gelato alla fragola con scaglie di cioccolato
Un gelato che ti rappresenta è una coppetta da gustare con calma quando sei a casa. Rosa come l’amore e quindi alla fragola ma con un pizzico di pepe dato dalla scagliette di cioccolato. Un gusto ed una forma che ti rappresentano in pieno e che probabilmente ti piace gustare anche nella vita di tutti i giorni.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – La coppa cocco e melone con panna e cialda croccante
A te piace distinguerti e se fossi un gelato ti presenteresti sotto forma di coppa elegante, bella da vedere e con gusti esotici e sormontati da una cialda croccante. Un modo per rilassarsi ma per restare al contempo sul pezzo grazie a due gusti particolarmente buoni ma al contempo leggeri. Gusti che si può rendere più golosi grazie alla presenza della panna e della cialda croccante.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La torta gelato con panna
Se tu fossi un gelato saresti una versione particolare come la torta di solo gelato con panna. Una presentazione particolare esattamente come lo sei tu ma che in sostanza porta sempre e comunque al gelato. E per giunta ad un gusto semplice e piacevole da gustare sia da soli che in compagnia. Proprio come sei tu che se presa nel modo giusto risulti essere una persona di compagnia e più che gradevole.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La coppa di gelato alla vaniglia
Se fossi un gelato, tu saresti una coppetta casalinga di gelato al gusto di vaniglia. In realtà, anche altri gusti andrebbero bene purché presentati in modo semplice ma accattivante, proprio come si fa con una coppetta carina e pratica da usare. Un gelato da presentare e da vivere come tu solo sai essere. Cosa che ti rappresenta ancor di più per il tuo modo di interagire con gli altri e di offrir loro momenti di piacevole svago.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La vaschetta di gelato nocciola e pistacchio
Se tu fossi un gelato? Saresti quella vaschetta o barattolo che si gusta quando si ha bisogno di un abbraccio o di una consolazione. I gusti sarebbero sofisticati come solo tu sai essere e probabilmente si andrebbe su quelli legati alla frutta secca come il pistacchio e la nocciola. Un po’ di panna per i momenti più importanti e si ha la tua carta di identità sotto forma di gelato.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La coppetta bigusto
Poco importa di quali gusti si tratti, tu saresti sicuramente una coppetta bigusto. Una di quelle da gustare con gli amici o da dividersi quando si è in due, optando ognuno per un gusto e condividendo quello scelto. Probabilmente i più adatti sono quelli alla frutta ma ogni tanto potresti essere anche un cannella o un menta. Il punto è che anche come gelato saresti sempre in movimento e per questo in una costante variazione di gusti.

LEGGI ANCHE -> Fa troppo caldo? Scopri il DOLCE SENZA COTTURA in FORNO giusto per te

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il cono zuppa inglese
Se tu fossi un gelato saresti un cono al gusto zuppa inglese o in alternativa alla nocciotella. La scelta del cono dipende dal tuo essere sempre in giro. Cosa che ti porta ad aver bisogno di qualcosa che si può gustare in movimento. I gusti sarebbero tutto sommato intercambiabili. Di sicuro, però, dovranno essere sempre originali. Perché a te piace mostrarti così da sempre.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La coppetta all’anguria
Una coppetta alla frutta da poter gustare in qualsiasi momento e senza troppi fronzoli. Ecco che tipo di gelato saresti. Uno da poter gustare anche da soli ma che all’occasione si presta anche per accogliere più persone. Quanto al gusto, freschezza e dolcezza sono senza dubbio quelli più adatti. E il gusto anguria con gocce di cioccolato è senza alcun dubbio quello che ti si confà di più.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – La ciotola vaniglia e panna con granella di pistacchio e biscotti
Se tu fossi in gelato saresti fantasioso e originale. Servito in una ciotola confortevole e con un gusto leggero come la vaniglia ma in grado di arricchirsi con tanti particolari. Alcuni di questi sono senza dubbio la granella o il topping di pistacchio a chi si aggiungono dei biscotti per la croccantezza. Una scelta golosa che ti rappresenta in toto e che dice di te molto più di quanto si pensi.

Capire che tipo di gelato si potrebbe essere aiuta a guardarsi un po’ dentro e a conoscersi meglio. Inoltre sarà divertente fare raffronti con amici e conoscenti. Senza dimenticare che per chi lo conosce anche l’ascendente può dire tanto, sopratutto quando si parla di modi di essere.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy