Qual è il FRUTTO ESTIVO che ti rappresenta di più? La risposta è nelle stelle!

Se potessi essere un frutto estivo quale saresti? Scopri la risposta delle stelle in base al tuo segno zodiacale.

La frutta estiva è senza alcun dubbi tra gli alimenti più amati che ci siano. Colorata, dolce e fresca rappresenta un punto di incontro tra grandi e piccini. Al di là dei gusti personali, ogni frutto ha delle caratteristiche personali che lo rendono unico. E per giocare un po’, oggi cercheremo di capire quali sono quelle che più si avvicinano ai vari segni zodiacali. Dopo aver visto che tipo di gelato potrebbe essere ogni segno dello zodiaco, oggi scopriremo quindi quale frutto ci rappresenta di più in base al nostro segno.

Il frutto estivo che più ti rappresenta in base al tuo segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – La nespola
Un frutto semplice, dolce e goloso che in estate piace a tutti è la nespola. Semplice da mangiare e bella per via dei suoi colori solari, rappresenta un modo dolce per rinfrescarsi. Soda al punto giusto è anche adatta a diverse preparazioni in cucina. Cosa che la rende versatile e più che mai simile al tuo modo di essere. Un frutto che trai i tanti è in grado di rappresentarti in modo particolare.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – il fico
Il frutto estivo che ti rappresenta di più? Il fico. Bello da vedere è anche dolce al punto giusto. E lo è al punto da essere perfetto sia da solo che in contrasto con alimenti sapidi e frizzanti. Un vero e proprio dolcetto che chiunque amerebbe gustare e che si è solidi dedicarsi quando ci si vuole coccolare un po’. Esattamente ciò che ti riassume rapidamente.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – L’albicocca
Questo frutto particolare ha la prerogativa di essere morbido e piacevole al tatto e al contempo molto buono da mangiare. Morbida e gustosa è solare e colorata e per questo motivo riesce a rappresentarti in modo esemplare. Dopotutto è uno dei frutti che fa pensare più facilmente al sole, motivo per cui è anche quello più idoneo a rappresentarti.

LEGGI ANCHE -> Fa troppo caldo? Scopri il DOLCE SENZA COTTURA in FORNO giusto per te

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La fragola
Quando si parla di frutta estiva, una che ti rappresenta a pieno titolo è la fragola. Rossa con sfumature rosa ha infatti un che di femminile e di romantico che ben si sposa con il tuo modo di essere. Il tutto per un frutto che tu stessa amerai sicuramente e nel quale probabilmente ti indentifichi. Dopotutto come non collegarla agli aspetti più dolci e romantici della vita?

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – La pesca
Il frutto a te più simile? La pesca. Bella, morbida e ricca di sfumature è un frutto che tutti amano ma che necessita di diverse cure. Al contempo si fa notare come pochi altri e per questo riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione. Con diverse tipologie, sa sorprendere mostrandosi sempre sotto una veste diversa. Proprio come te che ami metterti in vista e brillare di una luce che solo tu sai come emanare.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La susina
Un frutto che ti si addice è senza alcun dubbio la susina. Difficile da decifrare la si può trovare sia rossa che gialla, sperimentando ogni volta un sapore diverso. Un frutto che è quindi imprevedibile e che al contempo sa sorprendere con la dolcezza racchiusa in così poco spazio. Un elemento della natura che sa farsi notare e che una volta provato non si potrà non amare. E questo anche se ad un primo sguardo non lo si crederebbe possibile.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La ciliegia
Quale miglior frutto per rappresentarti se non la ciliegia? Amata da grandi e piccini, è bella da vedere e anche da gustare. Il frutto che meglio ti rappresenta e che probabilmente sei anche solita usare per dare il meglio di te in cucina e per realizzare piatti scenici e gradevoli alla vista. Il vostro è un vero e proprio connubio che solo chi ti conosce bene saprebbe cogliere ma di sicuro troverebbe appropriato.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il melone
Un frutto dolce e al contempo sodo, che si può trovare sia giallo che bianco e che è sempre in grado di donare sfumature diverse di sapore. Il melone è uno dei frutti estivi più amati e ricercati ma al contempo sembra quasi volersi nascondere da sguardi indiscreti. Un po’ come fai tu che sei in grado di farti notare anche solo entrando in una stanza e mostrando ogni volta parti diverse di te.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La pescanoce
La pescanoce è un particolare tipo di pesca che non tutti conoscono ma che sa farsi notare e che in qualche modo ti rappresenta. Estiva e solare ha anche un che di riservato. Un po’ come te che pur amando stare tra gli altri hai sempre bisogno dei tuoi spazi e di tempo per prendere le tue decisioni. Chi ti conosce bene non potrà non notare una simile assonanza.

LEGGI ANCHE -> Uno SNACK DOLCE E LIGHT per ogni segno zodiacale. Scopri quello più giusto per te

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – I frutti rossi
I frutti rossi sono quelli che ti rappresentano di più. Colorati, allegri ma tutto sommato poco riconducibili all’estate rientrano tra quei frutti che a volte è difficile definire. Esattamente come te che sei sempre sicura di te ma poco propensa ad esporti del tutto. Atteggiamento che ti spinge a mostrare solo ciò che ti va, lasciando in ombra aspetti che preferisci vengano riconosciuti solo in un secondo momento.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La perina
Un frutto strano ma tipicamente estivo che ti rappresenta? La perina. Conosciuta da pochi ha una consistenza più solida delle normali pere e se scelta nel periodo giusto sa rivelarsi persino croccante, succosa e dolce. Un frutto che ti assomiglia nel suo dover essere preso per il verso giusto e nel saper sempre e comunque riservare delle sorprese. Le stesse che riserbi anche tu quando hai anche fare con persone che reputi adatte al tuo modo di essere.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – L’anguria
Il dolce più estivo e dolce per eccellenza è anche quello che meglio ti rappresenta. Stiamo parlando dell’anguria. Dolce, misterioso (finché non lo si apre) e sempre in grado di offrire delle note di gusto e di dolcezza incredibili. Tra tutti è il frutto che ti assomiglia di più e che probabilmente senti in sintonia con il tuo modo di essere a tratti con una scorza impenetrabile fuori ma con una dolcezza infinita e tutta da mostrare appena si va oltre la superficie.

Ogni frutto estivo ha caratteristiche che lo rendono speciale e che possono farlo assomigliare ai dodici segni dello zodiaco. Un modo divertente per conoscersi meglio e per fare raffronti con amici e parenti.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy