Benedetta Rossi, l’obiettivo è superato: la vittoria è sempre più vicina

Benedetta Rossi ce l’ha fatta! Il suo obiettivo è stato superato e la meta del suo traguardo è sempre più vicina.

Benedetta Rossi è senza dubbio uno dei personaggi più amati degli ultimi anni. Grazie alle sue ricette è entrata nel cuore del suo pubblico che giorno dopo giorno la segue sui social, dove viene a conoscenza non solo dei segreti della sua cucina ma anche stralci della sua vita quotidiana.

benedetta rossi obiettivo
foto da instagram

Tant’è che non appena è stata costretta a doversi operare alla schiena ha subito condiviso la notizia con loro che le hanno subito mostrato tutto il loro supporto anche durante la fase di post operazione. La food blogger, infatti, sta affrontando il periodo di riabilitazione e nelle scorse ore ha condiviso di essersi prefissata un importante obiettivo da portare a termine e, armata di buona volontà e fatica, ci è riuscita.

Benedetta Parodi ha superato il suo obiettivo e il traguardo da superare è sempre più vicino.

Benedetta Rossi condivide il suo traguardo con i fan: la vittoria è vicina

Il marito di Benedetta Rossi e il loro amico a quattro zampe Cloud hanno scelto di fare una passeggiata al mare, mentre lei ha scelto di restare nei pressi di casa per portare a terminare l’obiettivo che si è prefissata in queste ore di “solitudine”.

benedetta rossi traguardo
foto da instagram

Ma qual è questo obiettivo che nel giro di poche ore è riuscita a superare? La Food bloog ha scelto di camminare per ben 4 chilometri, in modo tale da poter tornare, man mano con l’aiuto del tempo, come prima dell’intervento alla schiena.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò svela i segreti di cucina: la ricetta del Bianco e Nero

Benedetta ha superato il suo obiettivo giornaliero per poi confidare ai suoi fedeli sostenitori che a partire dalle prossime ore può iniziare a togliere poco a poco il busto. Così facendo, anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo, potrà tornare quella di sempre.

“Obiettivo del giorno superato” ha confidato la food blogger più amata dagli italiani. “Sono riuscita a fare 4 km in meno di un’ora” ha aggiunto per poi rivelare anche di aver fatto caso che dopo la sua camminata mattutina le mani sono apparse molto più gonfie e non è la prima volta che le capita.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi, il completo è troppo stretto: i fan notano uno strano dettaglio

Per questo motivo ha intenzione di chiedere maggiori chiarimenti allo specialista che la segue, che sicuramente saprà darle tutte le risposte di cui è alla ricerca, ma ciò che conta è che riuscita nell’obiettivo che si era prefissata e il traguardo di tornare a come prima dell’intervento appare sempre più vicino.

Impostazioni privacy