Roberto Valbuzzi, il completo è troppo stretto: i fan notano uno strano dettaglio

Roberto Valbuzzi ha scelto di sfoggiare un elegantissimo completo che si è rivelato essere troppo stretto e i fan lo hanno notato subito.

Roberto Valbuzzi è uno dei volti simbolo di Real Time, che è riuscito a trovare una certa popolarità grazie alla sua partecipazione a programmi di successo come Uno Chef in cucina e Cortesie per gli ospiti. In poco tempo è riuscito a conquistare una bella fetta di pubblico. Tant’è che si è rivelato essere molto seguito anche nel mondo dei social.

roberto valbuzzi corpo
foto da instagram

Quando si ottiene una grande popolarità sul web, ogni cosa che viene pubblicata, anche la più piccola o banale, non sfugge agli attenti utenti della rete che notano ogni singola cosa. Per questo motivo non appena Roberto Valbuzzi su Instagram ha pubblicato un inedito scatto, i suoi fan non hanno non potuto notare uno strano dettaglio che era impossibile da non notare in quanto ha scelto di indossare un completo, elegantissimo, che forse era un po’ troppo stretto rispetto al suo possente fisico.

Roberto Valbuzzi manda in tilt il web: il completo elegante fa sognare i fan

Roberto Valbuzzi ha scelto di indossare un completo elegantissimo che ha detto dei suoi fedeli sostenitori era troppo stretto. Questo ha comportato che gli abiti indossato facessero esaltare il suo corpo e in particolare tutte le parti possibili e immaginabili. Il tutto ovviamente è stato notato dall’attento popolo del web che non ha mancato di farlo notare al diretto interessato.

roberto valbuzzi imbarazzato
foto da instagram

Questa scelta stilistica ha nettamente diviso il popolo del web. C’è chi infatti lo ha accusato di essere una persona esibizionista, in quanto con quel completo ha esaltato tutte le parti del suo corpo. Altri, invece, hanno apprezzato e non poco poiché in questo modo è stato possibile per loro notare ancora meglio i suoi muscoli e non solo.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi cede alla tentazione: la voglia notturna fa infuriare la moglie

“Una taglia in più d’abito, no eh?” le ha scritto indignata una fan, mentre come abbiamo avuto modo di potervi anticipare poco fa in molti hanno invece apprezzato. Eccone un esempio concreto: “Gran gentiluomo, cosa ti manca? Raffinato, buono, grande chef, buon marito ed eccellente papà. Niente non ti manca niente!” ha scritto un’altra fan che è rimasta notevolmente colpita dal suo beniamino e non soltanto per il suo fisico ma anche per la sua persona.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara in vacanza non può fare a meno di pensare a Lui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Il completo stretto di Roberto Valbuzzi è stato ampiamente apprezzato dai suoi fedeli sostenitori, anche se qualcuno ha storto il naso di fronte a questa insolita scelta da parte sua.

Impostazioni privacy