Roberto Valbuzzi cede alla tentazione: la voglia notturna fa infuriare la moglie

Roberto Valbuzzi nel cuore della notte ha ceduto alla tentazione, mandando su tutte le furie sua moglie Eleonora.

Roberto Valbuzzi si è dimostrato essere ancora una volta uno dei personaggi televisivi, e non solo considerato che sta diventando ogni giorno che passa una delle eccellenze per quanto riguarda il mondo della cucina, più apprezzati dagli utenti della rete che giorno dopo giorno riescono a specchiarsi in lui. In particolar modo nelle scorse ore quando il giudice di Cortesie per gli ospiti ha scelto di cedere ad una tentazione notturna mandando però su tutte le furie su moglie Eleonora che ne avrebbe fatto volentieri a meno.

roberto valbuzzi tentazione
foto da instagram

Purtroppo però Valbuzzi si è lasciato andare e secondo i suoi fedeli sostenitori ha fatto più bene e anche loro al suo posto si sarebbero comportati nello stesso identico modo. Roberto Valbuzzi ha ceduto ad una tentazione notturna coinvolgendo anche la piccola di casa in questo sgarro.

Roberto Valbuzzi fa infuriare sua moglie Eleonora: la tentazione è troppo forte

Roberto Valbuzzi, dopo aver terminato le riprese di Cortesie per gli ospiti, è subito tornato a casa e nonostante fosse una certa ora, non ha potuto non notare un certo languorino ed una voglia di mangiare un cheeseburger. Così, prima di tornare presso la sua abitazione, è passato in un noto fast food ed ha comprato un panino per lui e delle patatine per la piccola di casa, sua figlia, di cui è ghiotta.

roberto valbuzzi cede
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sparisce dai social: il motivo lascia di stucco i fan

Il giudice di Cortesie per gli ospiti ha ceduto alla tentazione ed ha “sgarrato” la sana alimentazione che è solito seguire lui e la sua piccola. Questo non ha fatto piacere a sua moglie Eleonora, che si è mostrata piuttosto contrariata per quanto è accaduto. Non tanto per il cheeseburger ma perché non le ha fatto impazzire l’idea che sua figlia mangiasse del cibo spazzatura.

“Dai, è una volta ogni tanto. Mica sempre” ha commentato lo chef più amato dagli utenti della rete nelle sue Instagram Stories, dopo aver mostrato un’espressione non proprio felice sul volto di sua moglie.

Roberto ha ceduto alla tentazione del cibo spazzatura e questo lo ha reso ancora una volta più vicino ai suoi fedeli sostenitori che non riescono a rinunciare al buon cibo. Anche se a volte non è tra i più sani.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara in vacanza non può fare a meno di pensare a Lui!

La confessione di Roberto Valbuzzi ha trovato un numeroso riscontro da parte dei suoi fan, che nella scena che lo ha visto protagonista sua moglie hanno avuto modo di poter rivedere quello che succede spesso anche nelle loro case.

Impostazioni privacy