Damiano Carrara in vacanza non può fare a meno di pensare a Lui!

Damiano Carrara si sta godendo una meritata vacanza con la sua futura vacanza, ma anche in viaggio non smette di pensare a Lui!

Damiano Carrara, nonostante sia tornato da poco in onda con una nuova stagione di Cake Star, il programma che lo vede in compagnia di Katia Follesa in giro per l’Italia con l’obiettivo di scovare i migliori pasticceri del bel paese, si sta godendo qualche giorno di meritata vacanza in compagnia della sua futura moglie Chiara.

damiano carrara dedica
foto da instagram

I due, come rivelato dal pastry chef sui suoi canali social, hanno scelto di partire per una vacanza alle Seychelles perchè durante il periodo estivo non sono riusciti a partire a causa del periodo di quarantena a cui lei è stata costretta a sottoporsi e per questo motivo hanno voluto rimediare in questo momento, optando per una meta in cui vige un clima caldo. Nonostante ciò Carrara, non smette di tenere aggiornati i suoi fedeli sostenitori mostrandoci come sta andando questo periodo di relax.

Damiano, però, non ha potuto fare a meno, nonostante il relax, il sole e il mare, di rivolgere il suo pensiero sempre è soltanto lui. Tant’è che oggi ha deciso di rivederlo in videochiamata.

Dammiano Carrara alle Seychelles pensa soltanto a Lui!

Damiano Carrara non ha mai abbandonato i suoi fedeli sostenitori nemmeno durante il corso di queste vacanze, portandoli con lui in questo luogo magico delle Seychelles. Nonostante il relax e l’amore della sua compagna, il giudice di Cake Star non ha potuto fare a meno di sentire la sua mancanza. Così oggi ha deciso di rivederlo, seppur in maniera virtuale considerato che è rimasto in Italia, attraverso una videochiamata.

damiano carrara vacanza
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sparisce dai social: il motivo lascia di stucco i fan

Ma chi è che ha fatto breccia a tal punto nel cuore del pasticcere più amato dal pubblico della rete? Ovviamente parliamo del suo amico a quattro zampe, Paco. Per questo motivo oggi lui e Chiara, la sua futura moglie, hanno deciso di fare una video chiamata con il piccolo di casa in quanto la mancanza era davvero troppa e siamo sicuri che anche lui ha sentito la loro mancanza e sarà ancora più felice quando a breve ritorneranno a casa e potrà nuovamente farsi coccolare come quando facevano prima di questa meritata vacanza all’insegna del riposo e del bel tempo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, arriva la svolta che cambia tutto: “Esperienza incredibile!”

cane damiano carrara
foto da instagram

Damiano Carrara ha sentito la mancanza di Paco, ma grazie alla tecnologia a sua disposizione è riuscito a vederlo e a stargli, per quanto possibile, vicino seppur distanti fisicamente.

Impostazioni privacy