Roberto Valbuzzi sparisce dai social: il motivo lascia di stucco i fan

Roberto Valbuzzi è sparito dai social per 24 ore e il motivo della sua sparizione ha lasciato di stucco i suoi fedeli sostenitori.

Roberto Valbuzzi è senza dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo e non solo. Da quando ha preso parte al programma di successo di Cortesie per gli ospiti, dove ricopre il ruolo di giudice da diverso tempo ormai, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti del web. Tant’è che nelle scorse ore, lo chef è sparito dai social e la sua assenza è stato subito notata dai suoi fedeli sostenitori che preoccupati volevano sapere per quale motivo non è stato più così attivo, considerando che li aggiorna giorno per giorno su quello che accade nella sua vita, sia privata che lavorativa.

roberto valbuzzi spiegazione

Lo chef però dopo poco è subito tornato attivo ed ha deciso di rivelare il motivo per cui non è riuscito ad aggiornare i social, anche se soltanto per un giorno. La sua spiegazione però ha provocato una certa delusione in loro. Ecco per quale motivo.

Roberto Valbuzzi spiega il perché dell’assenza dei social: fan delusi

Roberto Valbuzzi ci ha subito tenuto a precisare che non è successo nulla di grave o preoccupante, semplicemente è stato molto impegnato con le riprese di Cortesie per gli ospiti. Tant’è che il tutto si è svolto in maniera abbastanza intensa e per questo non è riuscito ad aggiornare i suoi fedeli sostenitori come fa di solito. Anche perché il materiale girato non era un episodio qualsiasi, ma uno molto particolare.

roberto valbuzzi elegante
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici non le manda a dire: lo sfogo in diretta non passa inosservato

Lo chef, infatti, ha precisato che lui, Luca Calvani e Csaba dalla Zorza sono stati impegnati nel girare la penultima puntata di questa stagione e proprio in questo momento stanno girando l’episodio finale. Questo vuol dire che la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti è giunta al termine e questo ha creato non poco dispiacere nei fedeli sostenitori dello show che speravano di poter godere del loro programma preferito ancora per qualche tempo.

Niente paura però, non si esclude infatti che Real Time, visto lo straordinario successo ottenuto quest’anno, il programma ha collezionato veri e propri ascolti record per la rete, non decida di rinnovarlo al più presto e che per ingannare l’attesa in onda possono sempre tornare le repliche. In modo tale da restare sempre in compagnia dei propri beniamini della tv.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, arriva la svolta che cambia tutto: “Esperienza incredibile!”

Roberto Valbuzzi ha spezzato il cuore dei fan, che ora sono impazienti più che vai di vedere le nuove puntate che hanno registrato in questi giorni.

Impostazioni privacy