Antonella Clerici non le manda a dire: lo sfogo in diretta non passa inosservato

Antonella Clerici non le ha di certo mandate a dire. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si è lasciata andare ad un amaro sfogo in diretta.

Antonella Clerici è amata dal pubblico del piccolo schermo non solo per la sua professionalità, tant’è che è una delle conduttrici più quotate della tv, ma anche per il suo essere schietta. La presentatrice non si è mai nascosta dietro ad un dito ed ha sempre detto pubblicamente ciò che pensa, anche al costo di risultare scomoda o di parte.

antonella clerici sfogo
foto da instagram

Durante gli scorsi giorni non ha fatto mistero di non aver apprezzato lo scivolone fatto dai media nei confronti di Emma Marrone, che era stata giudicata per le sue “gambe importanti” e non per il suo talento, e nelle scorse ore ha scelto di scendere di nuovo in campo rivelando tutto quello che non le va bene durante la diretta di E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici ha fatto un amaro sfogo in diretta, ammettendo cosa inizia a non andarle bene durante la messa in onda del suo programma.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici lancia uno sfogo in diretta

Sul piccolo schermo degli italiani ci sono non poche novità quest’anno. Basti pensare che ormai da un mese sono cambiate le regole relative alla messa in onda della pubblicità ed i programmi hanno visto inserirsi al proprio interno o un numero maggiore di spot o aumentarne la durata. Questo è successo anche ad E’ sempre mezzogiorno e la conduttrice non ha affatto apprezzato, asserendo che vorrebbe portare avanti, con giusta causa, la messa in onda del programma e non diventare uno spazio dedito soltanto alla trasmissione di contenuti pubblicitari.

antonella clerici protesta
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi, l’audace confessione colpisce: “A noi piace così”

“Speriamo di non diventare un raccoglitore di pubblicità ha subito commentato Antonella Clerici in diretta su Rai 1. Breve, asciutta e sintetica, ma arrivando dritta al punto della situazione come soltanto lei sa fare. “Vorrei fare anche la trasmissione” ha subito concluso e probabilmente poco dopo sembrerebbe essersi resa conto di aver esagerato con il suo sfogo, in quanto qualcuno ai vertici dello show potrebbe non aver gradito quanto dichiarato in onda, ma la conduttrice da sempre porta avanti quello che è il suo pensiero e il modo di vedere le cose. Anche se a volte può risultare scomoda, ma riga sempre dritto per la sua strada.

LEGGI ANCHE -> Tuffo nel passato per Benedetta Parodi: lo scatto svela un segreto nascosto

Antonella Clerici non le manda di certo a dire e questo suo essere schietta è senza dubbio uno dei segreti del suo successo e chissà se il suo sfogo possa rivelarsi essere utile ai fini della causa in questione.

Impostazioni privacy