Roberto Valbuzzi, l’audace confessione colpisce: “A noi piace così”

Roberto Valbuzzi ha fatto un’audace confessione poco prima della giornata dedicata agli innamorati di tutto il mondo.

Roberto Valbuzzi è uno dei personaggi più amati dal pubblico della rete che ha imparato a conoscerlo ed ad apprezzarlo grazie al ruolo di giudice, che ricopre ormai da anni, al programma di successo di Real Time Cortesie per gli ospiti, ma non solo. Grazie al suo talento, il giovane chef è riuscito a conquistarsi uno spazio tutto suo in tv. Tant’è che ha da poco fatto il suo debutto una nuova stagione di Uno chef in fattoria.

roberto valbuzzi annuncio
foto da instagram

Il programma mostra Valbuzzi condividere non solo le ricette della sua cucina e i trucchi per creare piatti impeccabili, ma mostra anche stralci della sua vita quotidiana. Nella scorsa puntata, Roberto ha sfidato sua moglie in un’avvincente gara su chi prepara meglio la propria versione del tiramisù, uno dei dolci più importanti della nostra cultura, ma non solo.

Dopo la messa in onda della sfida fatta con Eleonora, lo chef ha deciso di lasciarsi andare ad un’inedita ed audace confessione sui suoi canali social. Confessione che ha subito rapito i suoi fedeli sostenitori. Ecco per quale motivo.

Roberto Valbuzzi: la confessione dopo la sfida di cucina con Eleonora

Roberto Valbuzzi, dopo la messa in onda di una nuova puntata di Uno Chef in Fattoria, si è lasciato andare ad un’inedita confessione sul suo profilo Instagram. Lo chef, infatti, è subito tornato a lavoro al suo ristorante e tra una preparazione e l’altra ha ammesso che in quel momento non era di certo una passeggiata in quanto iniziava a sentire una certa pressione. Nonostante tutto però lui non rimpiange nulla perché anche questo fa parte del suo lavoro e lo apprezza e lo abbraccia anche così.

roberto valbuzzi audace
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara come non l’avete mai visto: la foto manda in tilt il web

Sempre sotto pressione…🔥” ha confidato il giudice di Cortesie per gli ospiti sul suo profilo Instagram, mostrando al suo pubblico che cosa succede dietro le quinte della cucina del suo ristorante. “Ma a noi piace così!” ha subito aggiunto, precisando che lui accetta tutti i lati del suo lavoro e non soltanto quelli “belli” ma anche quelli meno piacevoli come lo stress che si può avvertire durante le ore di servizio.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi svela il suo trucco infallibile: impossibile sbagliare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

La confessione di Roberto Valbuzzi ha stupito i suoi fedeli sostenitori in quanto non hanno potuto fare a meno di notare la passione che il loro beniamino ci mette nel suo lavoro, sia che sia al ristorante che sul set televisivo.

Impostazioni privacy