Damiano Carrara come non l’avete mai visto: la foto manda in tilt il web

Damiano Carrara si è mostrato sui social come mai prima d’ora. La nuova foto ha mandato in tilt gli utenti della rete.

Damiano Carrara è senza dubbio uno dei volti più amati del pubblico del piccolo schermo, che è subito rimasto colpito da lui, durante la sua prima apparizione a Bake Off Italia nelle vestiti di giudica al fianco di Ernst Knam e Clelia D’onofrio, non solo per le sue doti da pasticcere ma diciamocela tutta: anche per il suo charme.

damiano carrara fisico
foto da instagram

Nel giro di poco tempo, infatti, Damiano è riuscito a catturare l’attenzione mediatica e nel giro di lì è riuscito a conquistarsi il suo spazio in tv. Tant’è che ha condotto alcuni programmi legati sempre all’ambito culinario, che si sono rivelati essere fin da subito un autentico successo. I suoi fedeli sostenitori però, sui social, hanno fin da subito espresso il desiderio di conoscere altre sfaccettature di lui, oltre a quelle professionale, e sui social è solito mostrare loro alcuni stralci della sua vita quotidiana. Come ad esempio la romantica vacanza alle Seychelles con la sua futura moglie, Chiara.

I due stanno trascorrendo San Valentino in quel magico posto e tra un momento di relax e l’altro hanno volto augurare una buona festa degli innamorati a tutti gli utenti della rete e per l’occasione Damiano Carrara si è mostrato come mai prima d’ora.

Damiano Carrara seduce il web: lo scatto manda in tilt i fan!

Damiano Carrara ha scelto di augurare ai suoi fedeli sostenitori una buona festa degli innamorati e per l’occasione ha scelto di pubblicare uno scatto a tema che lo ritrae intento a baciare la sua dolce metà. Fin qui non c’è nulla di particolare, ma la foto mostra una versione inedita del pastry chef, che è stata apprezzata e non poco dagli utenti della rete.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi, la mancanza è troppa: la confessione colpisce dritto al cuore

Damiano Carrara ha mostrato il fisico su Instagram e i suoi fedeli sostenitori hanno apprezzato e non poco il corpo del loro beniamino che anche nelle Instagram Stories si è mostrato in costume mandandoli in tilt come mai prima d’ora, considerato che da sempre avevano mostrato una certa curiosità nel vederlo in queste “vesti”.

“Così oggi come tutti i giorni❤️ Buon San Valentino!” ha scritto il giudice di Bake Off Italia e tutti i suoi fan single hanno apprezzato e non poco il regalo che, forse in maniera inconsapevole, ha scelto di fare loro in queste ore.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi svela il suo trucco infallibile: impossibile sbagliare!

damiano carrara corpo
foto da instagram

Damiano Carrara ha mandato in tilt il web mostrando per la prima volta il suo fisico scolpito.

Impostazioni privacy