Cambiamento in arrivo per Roberto Valbuzzi. Lo chef svela tutti sui social

Roberto Valbuzzi sul suo profilo Instagram ha annunciato che a breve arriverà un cambiamento tra le mura di casa sua. “Lo facciamo per sicurezza” ha raccontato insieme a sua moglie.

Roberto Valbuzzi è senza alcun dubbio uno degli chef più amati del piccolo schermo degli italiani che ha trovato il successo grazie alla sua partecipazione a programmi famosi come Cortesie per gli ospiti, dove ricopre il ruolo di giudice, e Uno Chef in Fattoria, che mostra il lato più privato ed intimo della sua cucina.

roberto valbuzzi rivelazione
instagram

Nella prossima edizione, lo chef ha rivelato che ci saranno anche sua moglie Eleonora e i suoi nonni, pronti a rivelare i segreti della propria cucina, ma nelle scorse ore Valbuzzi, proprio in compagnia di sua moglie, ha annunciato ai suoi fedeli sostenitori che a breve ci sarà un cambiamento in arrivo in casa loro dove hanno girato le puntate del cooking show.

Roberto Valbuzzi ha annunciato un cambiamento in arrivo e siamo sicuri che molti genitori capiranno il perché di questa scelta presa con sua moglie.

Roberto Valbuzzi annuncia una novità in arrivo: la confessione con sua moglie Eleonora

Roberto Valbuzzi, come i suoi fedeli sostenitori ricorderanno bene, è in attesa di diventare papà per la seconda volta e per questo motivo ha pensato di dare una svolta a casa sua. Insieme a sua moglie Eleonora hanno pensato di cambiare il letto della camera da letto. Per quale motivo?

roberto valbuzzi cambiamento
instagram

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti, colpo di scena: dopo Diego, Roberto Valbuzzi da forfait

La piccola di casa spesso e volentieri dorme nel lettone con loro e sono convinti che anche il nuovo arrivato potrebbe fare la stessa cosa e per paura che tutti potrebbero non starci bene, hanno pensato di cambiarlo in modo tale da poterne prendere uno molto più grande, il king size, in modo tale da poterci stare tutti senza problemi.

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini regina del carnevale: le sue chiacchiere conquistano il web

Roberto Valbuzzi ha annunciato il nuovo cambiamento in casa sua e molti dei suoi fedeli sostenitori che come lui sono genitori hanno compreso il motivo di tale scelta.

Impostazioni privacy