Damiano Carrara senza freni: la verità sulla sua relazione con Chiara

Damiano Carrara ha deciso di uscire allo scoperto e senza freni ha raccontato della relazione con la sua futura moglie Chiara.

Damiano Carrara è pronto per un nuovo inizio. Il pasticcere più amato dal pubblico italiano a breve tornerà sul piccolo schermo degli italiani in compagnia di Katia Follesa per una nuova stagione di Cake Star, lo show targato Real Time che ha lo scopo di scovare i migliori pasticceri d’Italia.

damiano carrara fidanzato
instagram

Per l’occasione, la coppia televisiva ha concesso un’intervista a Tele più dove oltre a parlare di questa nuova stagione si sono anche sbilanciati per quanto riguarda la loro vita privata e proprio il pasticcere, dopo una domanda postagli dal suo interlocutore, ha scelto di venire allo scoperto rivelando come si comporta quando non è seguito dall’occhio indiscreto delle telecamere. In particolar modo quando si trova con Chiara, la sua futura moglie.

Damiano Carrara ha rotto il silenzio su Chiara, rivelando che tipo di fidanzato è nel privato.

Damiano Carrarara prima di Cake Star: parole d’amore per la sua Chiara

Damiano Carrara solitamente è sempre molto riservato per quello che riguarda la sua vita privata, ma questa volta ha deciso di sbilanciarsi un po’ di più prima dell’inizio di questa nuova stagione Cake Star.

fidanzata damiano carrara
instagram

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa non si nascondono più: Cake Star li ha uniti

“Sono romantico” ha esordito il severo giudice di Cake Star, rivelando in che modo si relazione con Chiara, la sua futura moglie. “Mi piace riempirla di attenzioni e sorprese” ha subito aggiunto, rivelando un piccolo retroscena di come ama relazionarsi durante la sua vita privata, lontana dall’occhio indiscreta delle telecamere e dei social. “E, ovviamente, visto che è molto golosa, con lei gioco facile ha poi concluso, aggiungendo qualche in più con sulla sua compagna che da qualche tempo ormai è una presenza fissa non solo della sua vita ma anche dei suoi profili social.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi, arriva l’annuncio che tutti aspettavano: un nuovo inizio è vicino

Damiano Carrara è un fidanzato molto attento e premuroso e presto diventerà anche un bravissimo marito, ne siamo certi.

Impostazioni privacy