Roberto Valbuzzi, arriva l’annuncio che tutti aspettavano: un nuovo inizio è vicino

Roberto Valbuzzi ha finalmente fatto l’annuncio che tutti i suoi fedeli sostenitori aspettavano. Un nuovo inizio è vicino!

Roberto Valbuzzi è senza dubbio uno degli chef più amati non solo dagli utenti della rete, ma anche dal pubblico del piccolo schermo degli italiani che hanno avuto modo di poterlo conoscere meglio nelle vesti di giudice in Cortesie per gli ospiti, il programma che lo vede impegnato, in compagnia di Csaba dalla Zorza e la new entry Luca Calvani, a decretare i migliori padroni di casa del bel paese.

roberto valbuzzi chef in fattoria
foto da instagram

Valbuzzi in questi giorni è alle prese con le nuove registrazioni del programma di successo di Real Time, ma nelle scorse ore ha sorpreso tutti i suoi fedeli sostenitori, rivelando che a breve, molto a breve, partirà un nuovo progetto televisivo, anzi sarebbe più corretto definirlo un ritorno televisivo, che lo vede coinvolto con tutta la sua famiglia in modo tale da conoscere, oltre ai segreti dei suoi piatti, anche qualche sfaccettatura in più sulla sua vita.

L’annuncio a sorpresa di Roberto Valbuzzi ha scaldato il cuore del suo pubblico. Ecco che cosa ha rivelato.

Annuncio a sorpresa di Roberto Valbuzzi: il suo nuovo inizio

Roberto Valbuzzi sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro e non soltanto dal punto di vista privato, in quanto a breve diventerà papà per la seconda volta, ma anche da quello professionale poiché a breve non ci sarà in onda soltanto la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti ma an che un altro gradito ritorno.

roberto valbuzzi annuncio
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi si sbilancia: la confessione notturna scatena il web

Lo chef più amato di Real Time ha infatti annuncio che a partire da domenica 6 febbraio è pronta a fare il suo debutto sul canale Food Network una nuova stagione de Uno chef in fattoria, il programma che lo vede non solo indossare il ruolo di protagonista ma che svela maggiori segreti sulla sua cucina e personalità.

Questa volta Valbuzzi è più soddisfatto che mai del progetto in quanto hanno preso parte tutti i membri della sua famiglia e quella di sua moglie, pronti a raccontare la storia della loro tradizione culinaria con gustosi manicaretti di cui non tutti sono a conoscenza. Roberto, tra l’altro, ha anche rivelato che molte delle ricette da lui proposte durante il corso di questa stagione sono quelle presenti all’interno del suo nuovo libro. Insomma, un progetto che unisce in toto la sua vita privata a quella professionale.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi si arrende, l’annuncio è amaro: “Sono da rottamare”

Roberto Valbuzzi ritorna in tv, rendendo più felici che mai i suoi fedeli sostenitori che da tempo aspettavano il ritorno dello show.

Impostazioni privacy