Benedetta Parodi si arrende, l’annuncio è amaro: “Sono da rottamare”

Benedetta Parodi ha gettato la spugna. L’annuncio ha stupito i suoi fedeli sostenitori che non si aspettavano di sentire certe cose da lei.

Benedetta Parodi non ha certo bisogno di presentazioni in quanto è uno dei volti più amati, per quanto riguarda il settore food, dagli utenti della rete e del piccolo schermo degli italiani.

benedetta parodi amara
foto da instagram

La conduttrice di Bake Off Italia, che con i suoi fedeli sostenitori è solita condividere i segreti della sua cucina, nelle scorse ore ha deciso di sbilanciarsi, lasciandosi andare ad un’inedita confessione. Per lei, infatti, questi giorni sono tutt’altro che facili in quanto, nonostante abbia chiarito che non si tratta di nulla di grave, non se la sta passano bene. Tant’è che in una delle stories pubblicata sui suoi canali social si è lasciata andare ad un amaro sfogo: “Sono da rottamare!” ha esclamato la Parodi, ma come mai ha pronunciato simili parole?

La confessione di Benedetta Parodi ha stupito i suoi fedeli sostenitori, ecco per quale motivo.

Benedetta Parodi, mattinata da dimenticare: lo sfogo social

Benedetta Parodi ha stupito i suoi fedeli sostenitori sul web perché è solita apparire loro più energica che mai, sempre con il sorriso stampato sul volto. Sorriso che nemmeno in queste ore un po’ complicate per lei è sparito.

benedetta parodi confessione
foto da instagram

La conduttrice ha ammesso di avere non pochi problemi legati al fisico. Nelle scorse ore, infatti, le si è gonfiata la caviglia e per questo motivo ha dovuto ridurre gli sforzi al minimo ed è stata costretta a rinunciare alla cucina, senza preparare per un po’ i suoi gustosi manicaretti ma non solo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, il malinteso è dietro l’angolo: la tradizione che non ti aspetti

Questa mattina la Parodi, nonostante che la sua caviglia continuava a darle problemi, ha scelto di recarsi presso un apposito centro per sottoporsi ad una radiografia, ma purtroppo i problemi non vengono mai da soli e si è resa conto di avere un forte dolore ai denti che in un primo momento pensava di poter gestire da sola ma purtroppo così non è stato e per questo motivo dovrà chiedere l’aiuto e il supporto di uno specialista, che sia in grado di rimetterla in sesto in questo periodo non proprio roseo.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi fa un gesto inaspettato: le parole d’amore emozionano il web

Nonostante tutto però la Parodi non molla il suo sorriso e va dritta per la sua strada, anche se qualche momento di sconforto è più che legittimo ma i suoi fedeli sostenitori non hanno alcuna intenzione di abbandonarla, anche se in un primo momento sono rimasti stupiti dalla confessione della loro beniamina perché sono abituati a vederla sempre con il sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy