Roberto Valbuzzi fa un gesto inaspettato: le parole d’amore emozionano il web

Roberto Valbuzzi ha stupito tutti i suoi fedeli sostenitori attraverso un gesto totalmente inaspettato: le sue parole hanno emozionato.

Roberto Valbuzzi è senza dubbio uno dei personaggi lanciati da Real Time più apprezzati dal pubblico del piccolo schermo, ma ha anche un certo seguito sui social dove è riuscito a diventare nel giro di qualche tempo uno dei beniamini del web.

roberto valbuzzi sorpresa
foto da instagram

Il giudice di Cortesie per gli ospiti, che non ha preso parte a qualche puntata attualmente in onda dello show in quanto è stato costretto a sottoporsi ad un periodo di quarantena, ha stupito i suoi fedeli sostenitori facendo un gesto del tutto inaspettato nei confronti di sua moglie Eleonora, che nelle scorse ore ha raggiunto un importante traguardo in quanto è pronta a spegnere 31 candeline e non è mancata una dedica speciale da parte dello chef che ha voluto condividere questo momento speciale con i suoi fedeli sostenitori.

Roberto Valbuzzi fa una dedica speciale a sua moglie: web emozionato

Roberto Valbuzzi, dopo aver terminato le registrazioni di Cortesie per gli ospiti, ha subito raggiunto sua moglie in un primo momento le ha stupito dedicandole la classica canzone di buon compleanno nelle sue Instagram Stories, cantando a squarcia gola la canzone e aggiungendo un importante frase: “Sono finiti i festeggiamenti”.

eleonora moglie roberto valbuzzi
foto da instagram

Queste semplice parole potrebbero passare inosservate e di poco conto, in realtà lo chef stava semplicemente assecondando sua moglie Eleonora in quanto le sorprese non sono di certo finite qui per festeggiare il suo compleanno. Tant’è che è riuscita a sorprenderla come soltanto lui sa fare.

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti, colpo di scena: dopo Diego, Roberto Valbuzzi da forfait

Il giudice di Cortesie per gli ospiti ha detto quella frase per non destare troppi sospetti, ma in realtà stava organizzando una festa in gran segreto e a giudicare dalle sue parole qualche ora dopo si direbbe che il tutto sia riuscito per il meglio in quanto Eleonora non ha sospettato che alle sue spalle le persone a lei più care stessero organizzando qualcosa in suo onore:

“E sono 31! 🎉❤️” ha esordito Valbuzzi sul suo profilo Instagram. “Buon compleanno a te donna meravigliosa ha subito aggiunto, lasciandosi andare a dolci parole di amore nei confronti di sua moglie. “Festa a sorpresa riuscita!” ha concluso, accompagnando a queste parole un bellissimo scatto che li immortala insieme.

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini regina del carnevale: le sue chiacchiere conquistano il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Roberto Valbuzzi ha stupito sua moglie Eleonora come soltanto lui sa fare, strappandole un sorriso in questo giorno così importante per lei.

Impostazioni privacy