Cortesie per gli ospiti, colpo di scena: dopo Diego, Roberto Valbuzzi da forfait

A Cortesie per gli ospiti è arrivato il colpo di scena. Dopo Diego Thomas abbandona anche Roberto Valbuzzi? Lo chef non ha partecipato ad alcune puntate dello show targato Real Time.

Cortesie per gli ospiti è senza dubbio uno dei programmi di successo di Real Time. Uno dei pochi che permette alla rete di collezionare veri e propri ascolti record. Lo show è stato rilanciato da qualche anno dopo una lunga pausa e con un cast tutto nuovo. A giudicare le abilità dei concorrenti sono stati chiamati Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Quest’ultimo, però, durante il corso della nuova stagione, ha preferito lasciare il suo ruolo di giudice per dedicarsi ad altri progetti e al suo posto è subentrato Luca Calvani.

cortesie per gli ospiti giudici
foto da instagram

Nonostante Luca abbia ottenuto un certo riscontro da parte dei telespettatori, è innegabile che questi sentano ancora la mancanza del vecchio giudice e non appena hanno visto l’ultima puntata in onda dello show non hanno potuto fare a meno di esprimere una certa preoccupazione verso il cast, in quanto a giudicare i concorrenti c’erano soltanto Csaba e Luca.

Per questo motivo hanno subito sospettato che a breve assisteremo all’addio di Roberto Valbuzzi a Cortesie per gli ospiti, ma le cose stanno realmente così?

Roberto Valbuzzi assente Cortesie per gli ospiti: lui svela la verità

Roberto Valbuzzi non ha preso parte ad alcune puntate di Cortesie per gli ospiti e la sua assenza ha scatenato il panico tra i suoi fedeli sostenitori che hanno chiesto subito maggiori delucidazioni a riguardo, preoccupati che il loro beniamino possa abbandonare lo show come ha fatto quest’anno Diego Thomas.

roberto valbuzzi addio
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, dopo il dolore arriva la svolta: il messaggio inatteso chiarisce tutto

Per questo motivo lo chef più amato di Real Time ha deciso di rompere il silenzio, tranquillizzando i suoi fedeli sostenitori in quanto in quel preciso istante si trovava in compagnia degli altri giudici del programma per registrare le nuove puntate del programma e rivelando di non aver potuto presenziare in due di quelle attualmente in onda perché ai tempi della registrazione si trovava in quarantena insieme a tutta la sua famiglia.

Un falso allarme, insomma, in quanto lo chef Valbuzzi non ha alcuna intenzione di voler abbandonare il programma che gli ha permesso di trovare il successo.

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini regina del carnevale: le sue chiacchiere conquistano il web

I fan di Roberto Valbuzzi possono dormire sogni tranquilli in quanto non ha abbandonato il programma di successo di Real Time, anzi da tempo è impegnato con le nuove registrazioni dello show che a breve saranno trasmesse sul piccolo schermo degli italiani.

Impostazioni privacy