Benedetta Rossi, dopo il dolore arriva la svolta: il messaggio inatteso chiarisce tutto

Benedetta Rossi dopo il dolore provato negli scorsi giorni ha fatto i conti con una svolta positiva per la sua vita: le sue parole chiariscono ogni cosa.

Benedetta Rossi è senza alcun dubbio una delle food blogger più amate dagli utenti della rete, che negli scorsi giorni hanno vissuto momenti di preoccupazione a causa dell’operazione che la loro beniamina ha dovuto affrontare.

benedetta rossi annuncio
foto da instagram

La Rossi, infatti, ha annunciato sui suoi canali social che è costretta a subire un’operazione alla schiena che da tempo rimandava, ma che i medici le hanno assolutamente consigliato di sottoporsi senza lasciarsi andare a troppe ansie in quanto viene considerato un intervento di routine. Così, nonostante abbiamo provato non poco agitazioni a riguardo, ha deciso di affidarsi alle parole del suo medico e dopo aver affrontato l’operazione ha dovuto fare i conti con la riabilitazione.

Nelle scorse ore però Benedetta Rossi ha pubblicato un inedito messaggio dove ha chiarito tutto quello che c’era da chiarire a riguardo, in quanto il peggio sembrerebbe essere finalmente passato.

Benedetta Rossi dopo l’operazione ritrova il sorriso: le sue parole scaldano il cuore

Benedetta Rossi non ha fatto mistero che i primi giorni dopo l’intervento alla schiena subiti sono stati alquanto impegnativi, ma ora il peggio sembrerebbe essere passato e man mano sta tornando alla sua vita di sempre in quanto i dolori stanno diminuendo ed a breve sarà in grado di godersi anche una bella doccia rilassante.

benedetta rossi felice
foto da instagram

La food blogger più amata di sempre non vedeva l’ora di condividere questo messaggio con i suoi fedeli sostenitori, che non hanno mancato di mostrarle la propria vicinanza e supporto in questo periodo così delicato per lei.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso cuoca provetta: la sua zuppa di zucca light crea dipendenza

“Eccomi qua, finalmente con un bel sorriso sereno😊” ha esordito la Rossi sui suoi canali social. “Sono passati 8 giorni dall’intervento e dopo i primi che sono stati davvero “impegnativi” inizio a stare meglio” ha poi proseguito. “I dolori cominciano a diminuire e piano piano stanno ritornando le energie. Devo ancora smaltire l’anestesia, riprendere sicurezza nei movimenti e farmi aiutare in tante piccole cose quotidiane” ha poi dichiarato senza troppi giri di parole. “Ma direi che il peggio è passato!! Mercoledì avrò la visita di controllo e mi toglieranno i punti. Non vedo l’ora….anche perchè così potrò finalmente farmi una bella doccia!!!” ha poi concluso.

LEGGI ANCHE -> Csaba dalla Zorza chiede aiuto a Roberto Valbuzzi: nessuno se n’era accorto prima

Benedetta Rossi dopo l’operazione è pronta finalmente a tornare alla normalità.

Impostazioni privacy