Csaba dalla Zorza chiede aiuto a Roberto Valbuzzi: nessuno se n’era accorto prima

Csaba dalla Zorza ha chiesto l’aiuto del suo collega Roberto Valbuzzi dopo la messa in onda di Cortesie per gli ospiti: ecco per quale motivo.

Csaba dalla Zorza non avrebbe mai creduto che la messa in onda dell’ultima puntata di Cortesie per gli ospiti avrebbe creato così tanto scompiglio tra i telespettatori. Tant’è che ha scelto di ricorrere all’aiuto del suo fidato collega Roberto Valbuzzi, lo chef che l’ha affiancata fin dall’inizio di quest’avventura insieme. Avventura che si è rivelata essere più che vincente, considerato che lo show permette di fare Real Time veri e propri ascolti record rispetto agli standard del canale.

cortesie per gli ospiti csaba
foto da instagram

Nell’ultima puntata andata in onda su Real Time, il pubblico del piccolo schermo ha notato un particolare dettaglio affermando che non era mai successo da circa tre anni a questa parte che il programma è tornato. Quale? Csaba dalla Zorza si è lasciata andare durante il corso della puntata, ridendo di gran gusto. Questo ha sorpreso, in senso assolutamente positivo, i telespettatori che avevano mai visto in questo modo la loro beniamina ed attribuiscono tutto ciò a Luca Calvani, che avrebbe un buon effetto su di lei.

Il giudice di Real Time però è convinta di essere sempre stata così e non capisce come mai il pubblico sia sorpreso di ciò. Per questo motivo ha chiesto l’aiuto di Roberto Valbuzzi, chiedendogli maggiori dettagli sulla vicenda.

Roberto Valbuzzi viene in soccorso di Csaba dalla Zorza: l’inedito retroscena

Roberto Valbuzzi è prontamente intervenuto non appena Csaba gli ha chiesto, essendo anche lui un veterano di Cortesie per gli Ospiti come eli, se anche lui avesse avuto questa sensazione che si sbilanci poco e niente durante le registrazioni e rimanga molto sulle sue.

csaba dalla zorza confessione
foto da instagram30

Lo chef non si è di certo tirato indietro ed ha rivelato qual è il suo punto di vista in tutta questa storia, visto che sembra appassionare e non poco i fedeli sostenitori del programma.

LEGGI ANCHE: Cortesie per gli ospiti, il dettaglio non sfugge: non era mai successo prima

Roberto non ha avuto alcun dubbio a riguardo, affermando che Csaba non ha iniziato a sbilanciarsi soltanto ora, ma fin dall’inizio di quest’esperienza, da 3 anni circa, è sempre stata così. Tant’è che avrebbe sempre riso alle sue battute. Molto probabilmente entrambi si sono convinti che le telecamere non siano mai state in grado di riprendere il tutto e che soltanto di recente lei si sia sbottonata un po’ durante le riprese, ma al di fuori del programma si è sempre comportata in questo modo.

LEGGI ANCHE: Momento nostalgia per Robero Valbuzzi, che svela: “E’ un tuffo nel passato”

Roberto Valbuzzi ha fatto chiarezza su Csaba dalla Zorza, rivelando com’è la sua compagna di viaggio quando non si registra.

Impostazioni privacy