Momento nostalgia per Roberto Valbuzzi, che svela: “E’ un tuffo nel passato”

Roberto Valbuzzi nelle scorse ore ha vissuto un vero e proprio momento di nostalgia che ha voluto condividere con tutti i suoi fedeli sostenitori.

Roberto Valbuzzi non ha di certo bisogno di presentazioni, in quanto grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti, dove indossa i panni di severissimo giudice, è riuscito a conquistare una certa notorietà. Notorietà che non si ferma soltanto sul piccolo schermo ma anche nel mondo della rete. Tant’è che uno dei personaggi più seguiti nel suo settore.

roberto valbuzzi felice
foto da instagram

Per questo motivo è solito aggiornare i suoi fedeli sostenitori attraverso questi canali, dove ama condividere non solo news e aggiornamenti riguardanti la sua professione ma anche aneddoti rivelati alla sfera privata della sua vita. Come ad esempio nelle scorse ore quando ha avuto un momento di nostalgia che ha scelto di voler condividere con tutti loro.

Roberto Valbuzzi ha fatto un’inedita confessione con i suoi fedeli sostenitori, ammettendo di aver fatto un vero e proprio tuffo nel passato prima di continuare con le riprese di Cortesie per gli ospiti.

Roberto Valbuzzi fa un tuffo nel passato: la confessione mette il buon umore

Roberto Valbuzzi si trovava in albergo prima di lanciarsi nel suo allenamento mattutino per poi dedicarsi alle riprese delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti, quando ha deciso di dedicarsi qualche minuto allo zapping per vedere che cosa stavano trasmettendo in tv.

roberto valbuzzi passato
foto da instagram

Al noto chef televisivo non è sfuggita la programmazione di rete 4, dove ha notato la messa in onda di una delle sue serie preferite: Hazzard. Serie da cui qualche anno fa è stato tratto in film che vedeva la cantante Jessica Simpson indossare i panni di protagonista intonando le note del celebre brano This boots are made for walking.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi ripensa al passato: la foto riporta in mente lontani ricordi

“Quanti bei ricordi” ha esordito felice lo chef più amato dal pubblico del piccolo schermo di Real Time. “Stavo guardando Bo e Luke e non mi ricordavo che ci fossero a questo ora” ha poi proseguito, spiegando il motivo della sua felicità e facendo riferimento alla programmazione di Rete 4 che al mattino è solita trasmettere le repliche della storica serie Hazzard . E’ stato un tuffo nel passato ha aggiunto entusiasta. “Che bello svegliarsi così con questo amarcord moment ha poi concluso, pronto per concludere un’altra entusiasmante giornata sul set di Cortesie per gli ospiti.

LEGGI ANCHE: Damiano Carrara, l’imprevisto è dietro l’angolo: brutta sorpresa al ritorno in Italia

Un momento che ha fatto comparire sul viso di Roberto Valbuzzi un fantastico sorriso che ha messo di buon umore tutti i suoi fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy