Damiano Carrara, l’imprevisto è dietro l’angolo: brutta sorpresa al ritorno in Italia

Damiano Carrara è da poco tornato in Italia, ma purtroppo ad attenderlo c’è stato un brutto imprevisto per la sua compagna.

Damiano Carrara è senza alcun dubbio uno dei pasticcieri più famosi e apprezzati dal pubblico del piccolo schermo degli italiani. Damiano ha trovato il successo qualche anno fa prendendo parte a Bake Off Italia nel ruolo di giudice, affiancando la conduttrice Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia d’Onofrio. Da lì la strada è stata tutta in salita, tant’è che non solo è diventato un punto di riferimento sui social ma Real Time ha scelto anche di affidargli progetti tutti suoi.

damiano carrara imprevisto
instagram

Per questi motivi ha un enorme seguito sui social ed ogni cosa che viene da lui detta viene attentamente scrutata dai suoi fedeli sostenitori. Tant’è che a loro non è sfuggito il viaggio di lavoro che lo chef ha fatto in questi giorni negli Stati Uniti in compagnia di Chiara, la sua futura moglie.

La coppia, dopo qualche giorno, ha fatto ritorno al bel paese ma purtroppo al loro ritorno hanno dovuto fare i conti con un brutto imprevisto che ha reso questo rientro non troppo dolce, anzi.

Damiano Carrara si sfoga: l’imprevisto dopo il ritorno in Italia

Damiano Carrara, non appena è atterrato in Italia con la sua compagna Chiara, ha subito aggiornato i suoi fedeli sostenitori rivelando loro che il bel viaggio è giunto al termine. Purtroppo il loro rientro in patria è stato tutt’altro che dolce, in quanto la coppia ha dovuto fare i conti con un brutto imprevisto e stando a quanto ha dichiarato il pasticcere più amato di sempre non sarebbe nemmeno la prima volta che ciò accade, ma che cosa è successo?

damiano carrara sfortunato
instagram

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi ripensa al passato: la foto riporta in mente lontani ricordi

Il giudice di Bake Off Italia ha raccontato che in aeroporto hanno smarrito la valigia di Chiara. Dopo averla messa tra i bagagli di stiva, della valigia contenente tutti i suoi effetti personali non ci sarebbe alcuna traccia e questa non sarebbe nemmeno la prima volta che lei ha a che fare con un episodio del genere.

Damiano Carrara su Instagram ha raccontato, infatti, che tutto questo è già successo e proprio con la stessa valigia che la sua futura moglie aveva scelto di utilizzare per questo viaggio negli Stati Uniti d’America. Insomma, il ritorno in Italia per la coppia, nonostante il tema del viaggio, è stato tutt’altro che dolce ma ha assunto retrogusti decisamente amari.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi perde la pazienza, lo sfogo è amaro: “Lo trovo scortese”

Tant’è che agli utenti del web è stato impossibile non notare la faccia dispiaciuta di lei, che ha dovuto fare i conti con questa brutta seccatura.

Impostazioni privacy