Roberto Valbuzzi perde la pazienza, lo sfogo è amaro: “Lo trovo scortese”

Roberto Valbuzzi ha perso la pazienza sui social, lasciandosi andare ad un amaro sfogo verso i suoi fedeli sostenitori.

Roberto Valbuzzi è senza alcun dubbio uno degli chef televisivi più amati dal pubblico del piccolo schermo e degli utenti della rete, che hanno avuto modo di conoscerlo grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti dove ricopre il ruolo di giudice.

roberto valbuzzi sbotta
foto da instagram

Roberto in quest’avventura non è da solo. Con lui, al suo fianco, ci sono anche Csaba dalla Zorza e Diego Thomas. Quest’ultimo però durante il corso dell’ultima edizione ha deciso di abbandonare il programma per dedicarsi ad altri progetti. Al suo posto è arrivato Luca Calvani, che nonostante abbia riscosso un certo successo tra il pubblico non è riuscito a colmare il vuoto del suo collega. Tant’è che i fan del programma sui profili social dei giudici non mancano occasione nel manifestare la mancanza dell’ex giudice.

Csaba e Roberto sono stati sommersi da commenti del genere e per questo motivo lui si è lasciato andare ad un amaro sfogo sui social.

Cortesie per i gli ospiti, la delusione è forte: Roberto Valbuzzi si sfoga

Roberto Valbuzzi, dopo aver letto l’ennesimo commento sulla mancanza di Diego Thomas a Cortesie per gli ospiti, ha deciso di rispondere agli utenti del web affermando di trovare poco cortese e carini scrivere ogni volta pensieri del genere nonostante comprenda che la mancanza del suo ex collega sia davvero forte.

roberto valbuzzi sfogo
foto da instagram

LEGGI ANCHE: Forte imbarazzo per Roberto Valbuzzi: Luca Calvani lo gela così

“Mi dispiace moltissimo che le manca Diego..ma inizio a trovare davvero scortese commentare sotto le nostre foto con queste frasi” ha esordito lo chef sul suo profilo Instagram. “Potete scriverlo direttamene a lui essendo stata una sua scelta professionale che credo vada in primis rispettata” ha subito aggiunto. “Sono certo che i messaggi di affetto gli faranno molto piacere per ciò che ha lasciato a noi e voi” ha poi proseguito per poi rispondere ad un altro utente del web che ha continuato l’argomento.

“Lo comprendo benissimo e come ho detto Diego ha lasciato molto a tutti … non vedo però come possa essere utile al nostro ‘nuovo’ trio continuare a esprimere questa cosa sotto i nostri post dopo ormai 4 mesi e sapendo che la scelta di fare altro sia stata sua” ha poi concluso, chiarendo il suo punto di vista in questa situazione.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi incredula: dopo il ritorno a casa emerge uno strano dettaglio

Roberto Valbuzzi si è lasciato andare ad un amaro sfogo sui social, chiedendo ai suoi fedeli sostenitori di non continuare con queste continue lamentale pur comprendendo il loro punto di vista.

Impostazioni privacy