Forte imbarazzo per Roberto Valbuzzi: Luca Calvani lo gela così

Roberto Valbuzzi non ha potuto nascondere un certo imbarazzo dopo le parole pronunciate da Luca Calvani a Cortesie per gli Ospiti.

Roberto Valbuzzi è senza alcun dubbio uno dei giudici più amati di Cortesie per gli ospiti, il programma di successo targato Real Time che permette alla rete di poter collezionare veri e propri ascolti record per i propri standard. Nelle scorse ore lo chef è tornato di nuovo in onda proprio grazie ad un nuovo appuntamento del programma e come al solito, dopo la messa in onda, ha voluto commentare il tutto con i suoi fedeli sostenitori sui social.

roberto valbuzzi imbarazzato
foto da instagram

Con i suoi fan, infatti, non ha potuto fare a meno di commentare quanto detto dal suo compagno di viaggio Luca Calvani durante il corso della puntata che ha gelato tutti i commensali seduti al televoto di hi ha deciso di mettersi alla prova partecipando al programma.

Cortesie per gli ospiti: la battuta di Luca Calvani gela Roberto Valbuzzi

Roberto Valbuzzi sul suo profilo Instagram ha deciso di caricare il momento esatto a cui faceva riferimento, in modo tale da far comprendere agli utenti della rete che si sono persi quella scena a che cosa stesse facendo riferimento. Il tutto è stato caricato nelle Stories e se ve le siete persi, niente paura: ve lo raccontiamo noi.

luca calvani gela tutti
foto da instagram

Durante il corso della puntata, la padrona di casa ha spiegato il piatto da lei preparato in questo modo: “Sarebbero sigari di pasta fillo, ma di fatto è una Baklava ha dichiarato ed è qui che è intervenuto il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti, facendo una battuta che ha gelato tutti.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, il botta e risposta stende tutti: l’intervento che non ti aspetti

“Ma poi BakLaVa, BakTorna?” ha chiesto in maniera ironica Calvani, ma di fronte a queste parole tutti gli altri commensali si sono gelati ed è calato un certo imbarazzo.

Roberto Valbuzzi ha ripreso questo preciso momento ed ha chiesto ai suoi compagni di viaggio se volessero aggiungere qualcosa di fronte a quanto accaduto e non è mancata la reazione di Csaba dalla Zorza che ha scelto di esprimere la sua opinione con un secco “no comment”, mentre il diretto interessato ha preferito commentare il modo in cui era decorata la casa che li ha ospitati in quanto sembrerebbe aver gradito e non poco lo stile proposto.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi incredula: dopo il ritorno a casa emerge uno strano dettaglio

Luca Calvani ha messo in imbarazzo Roberto Valbuzzi e Csaba con la sua battuta, ma dopo di tutto hanno imparato ad apprezzarlo anche per queste uscite un po’ particolare e dall’umorismo inglese potremmo quasi definire.

Impostazioni privacy