Test panino: scegline uno e scopri la tua vera personalità!

Test panino: oggi ti chiederemo qual è il tuo panino preferito tra questi, quello che ti fa più gola, quello che più di tutti ti fa venire davvero tanta fame, sceglilo e scoprirai la tua personalità. 

Un panino farcito e succulento è sempre una buon idea, è per questo che oggi vogliamo proporti questo test a base di panini tutti diversi tra loro, che aspetti? Scegli il tuo preferito.

test panino
(Canva photo)

Di panini ce ne sono davvero innumerevoli varianti, un alimento molto versatile, da farcire in modo sempre nuovo e come preferiamo.

Test panino: quale panino tra questi ti fa più gola?

Siamo sicure che la scelta sarà ardua, non sai rinunciare al classico Burger con Bacon? Oppure preferisci un qualcosa di rustico e casalingo condito con delle verdure grigliate e riempito con dei pomodori secchi? Scegli uno di questi quattro panini e scopri di più sul tuo carattere.

Panino farcito
(Canva photo)

1 – CLASSICO BURGER, BACON, FORMAGGIO

Sei una donna intraprendente e super metodica, fai programmi e li segui alla lettera. Sai gestire l’intoppo tramutandolo in occasione per dedicarti ad altro. Nei rapporti però non ammetti alcun tipo di “intoppi”, sei esigente, difficilmente perdoni torti. Cerca se puoi di essere, a volte, un tantino più morbida.

2 – PANE RUSTICO CON VERDURE GRIGLIATE MISTE, POMODORI SECCHI

Vigile, diffidente, caparbia, sai prendere le tue decisioni con estrema razionalità, sei sempre pronta a riflettere, sei una donna curiosa, un tipo molto interessante. Trovare delle soluzioni dapprima ponderate con cura, in situazioni anche critiche, il tuo forte.

test panino
(Canva photo)

3 – FRESCO CON AFFETTATO MAGRO, INSALATA E POMODORI

Per te la vita va presa morsi, sei una persona ricca di energia che riesce a spendere il proprio impegno e la propria dedizione in maniera decisamente eclettica portando a termine ogni compito quotidiano, facente parte sia della vita privata che di quella lavorativa.

4 – HOT DOG 

Sei una donna particolarmente istintiva, dai poco spazio alla razionalità, per te, “il sbatterci la testa” è di vitale importanza così da non dover fare i conti con eventuali pentimenti. Sei una persona molto organizzata e precisa, adori far programmi soprattutto se di svago.

LEGGI ANCHE -> Test del pesto: dimmi quale aggiungi alla pasta e ti dirò chi sei

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy