Test del pesto: dimmi quale aggiungi alla pasta e ti dirò chi sei

Test del pesto: quale aggiungi solitamente alla pasta per gustare al meglio il pranzo e ti dirò chi sei! Sei pronta a metterti in gioco?

E’ impensabile rinunciare ad un piatto di pasta a pranzo o a cena, piace davvero a tutti, un piatto simbolo della cucina tradizionale italiana. Ci sono dei piatti tipici regionali che spesso si decidono di preparare a casa per servirli in occasioni particolari o quando si ha voglia.

Test del pesto
(Canva photo)

Il test di oggi si concentra sul condimento per pasta, il pesto, spesso ci cimentiamo nella preparazione in casa, altre volte per mancanza di tempo si decide di comprarlo direttamente al supermercato.

E tu quale pesto preferisci? Si sa che non esiste solo quello di basilico, ma ce ne sono diversi, in base alla tua scelta sapremmo svelarti chi sei veramente.

Test del pesto: quale aggiungi alla pasta?

Servire un piatto di pasta, mette sempre d’accordo tutti a tavola, non si può iniziare il pranzo dal secondo direttamente, in particolar modo la domenica. La pasta si può condire in tantissimi modi diversi, ma quello che ti chiediamo oggi è quale pesto aggiungi solitamente alla pasta cotta?

Oggi attraverso questo test vogliamo proporvi quattro scelte, pesto di melanzane, pesto di pomodoro piccante, pesto di basilico e pesto di zucchine. In base alla tua scelta potremmo dirti chi sei, ti sveleremo il tuo carattere.

Test del pesto
(Canva photo)

1- PESTO DI MELANZANE

Se adori il pesto di melanzane sei una vera e propria buongustaia, che prepari solitamente questo pesto con le melanzane che crescono nell’orticello di famiglia.

Sei una persona semplice, attenta, precisa, determinata e altruista, sempre disponibile nel momento del bisogno, le tue amiche lo sanno bene. Non ti affliggi se si presentano delle difficoltà, riesci a gestirle senza stress, gli ostacoli non ti hanno mai spaventata.

2 – PESTO DI POMODORO PICCANTE

Adori il peperoncino e pepe, sei una persona molto dinamica, attiva, che ami la vita mondana. Organizzi spesso serate con gli amici, non solo a casa, preparando delle cenette particolari. Vivi la vita appieno, appena hai dei giorni di festa ti organizzi e ti concedi una fuga all’aria aperta, ami molto viaggiare.

Dietro la tua forte personalità si nasconde una persona molto sensibile e talvolta anche un pò debole, ci sono dei giorni in cui ti senti persa soprattutto quando non riesci a portare al termine alcuni progetti. Ma per fortuna ti circondi di persone che sono sempre li a darti una mano.

Test del pesto
(Canva photo)

3 – PESTO DI BASILICO

Per te il pesto è tra i condimenti che adori di più, soprattutto quello preparato con il basilico, aglio e pinoli. Una donna molto attenta alla sana alimentazione, per te la scelta di alcune pietanze rispetto ad altre è importante.

Sei molto romantica, una donna molto elegante e raffinata amante del buongusto, ti circondi di persone come te, non ti apri facilmente con tutti, infatti sei molto selettiva nelle amicizie, se non capisci chi hai di fronte non riesci a parlare tranquillamente. Prova ad essere meno selettiva, il confronto nella vita aiuta, circondarsi di persone diverse da te potrebbe aiutarti a crescere.

LEGGI ANCHE -> Test del panino farcito: dimmi quale preferisci e ti dirò chi sei

4- PESTO DI ZUCCHINE

Le zucchine per te sono sempre perfette da gustare, non solo come contorno, ma anche come primo piatto. Sei una donna multitasking, abile a fare e programmare tantissime cose, un pregio da far invidia a tante donne. Nonostante hai una mansione importante a lavoro, riesci a gestire tutto senza mai sbagliare. Sei presente per la tua famiglia, quando hai meno impegni lavorativi organizzi delle giornate all’aria aperta con i piccoli di casa.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy