Benedetta Parodi, il botta e risposta stende tutti: l’intervento che non ti aspetti

Benedetta Parodi nelle scorse ore è stata protagonista di un botta e risposta che un risvolto decisamente inaspettato.

Benedetta Parodi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete, che sono rimasti colpiti da lei non solo per le sue abilità di cuoca ma anche per la sua innata simpatia. In men che non si dica la conduttrice di Bake Off Italia è riuscita a conquistarsi un posto speciale nel cuore del pubblico, che la segue e la supporta in ogni suo progetto.

benedetta parodi offesa
foto da instagram

Purtroppo però una grande esposizione mediatica porta con sé anche i suoi lati negativi, come ad esempio commenti negativi o scritti in maniera decisamente poco carina. Come in quanto caso in cui la Parodi ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram che la immortala in tutta la sua bellezza. Un utente della rete ha pensato di farglielo notare, utilizzando un’espressione tutt’altro che carina o lusinghiera.

Il tutto però è stato notato da un personaggio inatteso, che ha scelto di mettere a tacere l’utente in questione. Di chi stiamo parlando? Di Sandra Milo che non ha potuto fare a meno di difendere Benedetta Parodi e di far notare all’utente in questione quanto sia profondamente sbagliato quanto scritto da lui.

Sandra Milo difende Benedetta Parodi: l’intervento stupisce il web

Benedetta Parodi ha ricevuto un commento da parte di un utente della rete che in maniera volgare si complimentava per la sua figura. Il tutto è stato notato su Instagram dall’attrice Sandra Milo, molto attiva sui social, che ha deciso di rispondere a tono all’utente in questione rimettendolo al suo posto e ricordandogli quali sono le buone maniere che non volgano soltanto nella vita reale ma anche in quella virtuale.

sandra milo difende benedetta parodi
foto da instagram

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, l’amara confessione dopo l’intervento: “Non lo dimenticherò mai”

“Abbia la compiacenza di non crearsi appositamente un account fasullo per indirizzare alla mia certi commenti volgari sulla signora Parodi” ha esordito l’attrice, notando che il profilo da cui è partito il tutto non era associato ad alcuna persona reale o con una foto che mostrasse il suo aspetto.

“Ci sono mille altri modi per dimostrare il proprio apprezzamento nei riguardi di una donna conservando una buona dose di eleganza che a Lei – chiunque sia – fa difetto” ha poi concluso, non mandandole di certo a dire, in quanto con classe ed eleganza ha messo subito a tacere l’utente in questione. Il tutto è stato notato anche dalla diretta interessata che ha subito ringraziato Sandra per quanto fatto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi si sbilancia: il segreto di cui nessuno era a conoscenza

Sandra Milo ha difeso Benedetta Parodi e lei ha apprezzato e non poco la delicatezza dimostrata nei suoi confronti.

Impostazioni privacy