Test cucina: dimmi come cucini e scoprirai la tua personalità

Test cucina: oggi vogliamo chiederti come sei solita cucinare, sei una mamma che va di fretta oppure investi molto tempo nel curare alla perfezione le ricette quotidiane? 

Grazie al tuo modo di cucinare potrai scoprire la tua vera personalità, individua il tuo modo di fare quotidiano quando sei in cucina, leggi il profilo corrispondente e scopri lati di te stessa.

test cucina
(Canva photo)

Corri sempre e preferisci portare a tavola ricette espresse, sul momento, magari con alimenti avanzati? Oppure sei una che cura ogni minimo dettaglio e sperimenta sempre nuove ricette?

Test cucina: dicci subito come cucini! Noi ti sveleremo la tua personalità

In base al tuo modo di cucinare potrai scoprire, grazie a un altro dei nostri divertenti test, di che pasta sei fatta.

cucinare in padella
(Canva photo)

1 – RICETTE SEMPRE NUOVE

Sei una mamma semplice e genuina, per te i piatti della tradizione serviti con pochi ingredienti, da portare a tavola in pochissimi minuti, sono sempre quelli vincenti, anche in questi riesci sempre a mettere un tocco di creatività. La tua peculiarità è senz’altro la fantasia, quella che i tuoi bimbi adorano, ti cimenti in idee sempre nuove, che porti avanti senza distrazioni fino al raggiungimento degli obiettivi.

2 – GOURMET

La tua peculiarità è senz’altro l’intraprendenza, ami i cambiamenti, sono per te fonte di arricchimento, un modo magari per apprendere qualcosa che manca nelle tue conoscenze. Non sai proprio dire di no e ad ogni proposta, ogni richiesta d’aiuto da parte delle persone che ti circondano tu sei sempre sul pezzo, pronta a dare il tuo contributo. Sei uno spirito libero e allegro, vivi la giornata con leggerezza, quando si tratta di portare a termine compiti altri, lo fai ma mai prendendoti troppo sul serio, questo è il tuo modo per rendere le imprese meno pesanti.

test cucina
(Canva photo)

3 – ASSEMBLAGGIO E RICETTE DI RECUPERO 

Sei una persona molto frenetica, riesci a portare a termine più compiti nello stesso tempo, decisamente una mamma multitasking, una persona che non bada i fronzoli, arriva subito al sodo e sa organizzarsi sempre al meglio.

4 – SEMPRE ALIMENTI FRESCHI 

Sei una mamma super organizzata. Gli imprevisti non ti spaventano, sai risolverli con spiccata maestria, cavalchi le difficoltà trovando sempre delle soluzioni ad hoc in qualsiasi ambito. Sei una persona diplomatica, schietta, che ama sempre mettere ordine anche dove non ce n’è bisogno. Spesso però risulti essere un tantino rigida, ogni tanto prova ad ammorbidirti e a godere di quel pizzico di disordine che rende la vita unica.

LEGGI ANCHE -> Test pulizie: scegli cosa non ti piace fare e scopri la tua personalità

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy