Roberto Valbuzzi si sbilancia: il segreto di cui nessuno era a conoscenza

Roberto Valbuzzi ha deciso di raccontare il suo segreto su quello che accade dietro le quinte di Cortesie per gli ospiti. Lo avreste mai detto?

Roberto Valbuzzi è senza dubbio uno dei personaggi preferiti non solo dagli utenti della rete, che lo seguono con passione sui social dove condivide notizie riguardanti la sfera lavorativa della sua vita ma anche stralci di quella privata, ma anche del piccolo schermo degli italiani, considerato che da qualche tempo ricopre il ruolo di giudice a Cortesie per gli ospiti .

roberto valbuzzi segreto
instagram

Proprio riguardo al programma di cui è protagonista, lo chef ha scelto di svelare, mentre rispondeva alle domande dei suoi followers, il suo più grande segreto. Ovvero una tecnica che utilizza per depistare chi gli sta intorno durante le riprese di Cortesie per gli ospiti. Voi lo avreste mai detto?

Cortesie per gli ospiti: Roberto Valbuzzi svela il suo segreto

Roberto Valbuzzi, parlando a tu per tu con i suoi fedeli sostenitori su Instagram, ha scelto di rivelare il suo più grande segreto riguardante il programma che gli ha permesso di trovare la notorietà sul piccolo schermo degli italiani. Quale?

cortesie per gli ospiti roberto valbuzzi
instagram

Lo chef più amato dagli italiani ha ammesso che durante le registrazioni di Cortesie per gli ospiti attua una vera e propria strategia in modo tale da non far capire a nessuno dei presenti per chi sia il suo voto a favore per far trionfare alla fine della puntata in questione.

LEGGI ANCHE: Cortesie per gli ospiti, incredibile retroscena: succede tutto a telecamere spente

Che cosa fa Roberto nello specifico? Lo chef, attraverso le sue stories Instagram, ha ammesso di non mangiare tutte le pietanze offerte dai padroni di casa, ma di lasciare sempre qualche avanzo nel piatto. In modo tale da non far capire loro, dal punto di vista, se ha apprezzato o meno quanto servito, lasciando una sorta di dubbio e mantenere la suspense fino alla fine.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza escono allo scoperto: i motivi dell’addio

Roberto Valbuzzi ha svelato il suo più grande segreto a Cortesie per gli ospiti, attuato per non far comprendere ai concorrenti chi preferisce.

Impostazioni privacy