Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza escono allo scoperto: i motivi dell’addio

Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza hanno deciso di venire allo scoperto, rivelando sui social tutti i motivo dell’addio.

Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza sono tra i personaggi più popolari del piccolo schermo degli italiani, che hanno trovato una certa notorietà dopo aver preso parte a Cortesie per gli ospiti nel ruolo di giudici, andando a sostituire coloro che lanciarono il format un bel po’ di anni fa.

roberto valbuzzi csaba verità
instagram

I due però non hanno iniziato quest’avventura da soli, ma con loro c’era anche Diego Thomas, che si occupava di giudicare le location che i concorrenti sceglievano di utilizzare durante il corso della gara. Purtroppo però Diego, durante il corso di questa nuova stagione del programma di successo di Real Time, non compare più tra i giudici e al suo posto è arrivato Luca Calvani, che ha trovato una buona accoglienza da parte dei telespettatori.

Quest’ultimi però, inutile nasconderlo, continuano a chiedersi come mai il vecchio giudice ha deciso di lasciare il progetto o se è stata sua la decisione di voler abbandonare. Così, approfittando che i due giudici hanno chiesto agli utenti del web di fare loro domande relative al programma, hanno deciso di chiedergli direttamente per quale motivo Diego Thomas ha lasciato Cortesie per gli ospiti.

Cortesie per gli ospiti: Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza svelano i motivi dell’addio

Gli utenti della rete hanno prontamente chiesto, avendone la possibilità, ai giudici di Cortesie per gli ospiti per quale motivo Diego Thomas non facesse più parte del cast, domandandosi se avesse avuto qualche scontro o dissapore con loro e per questo motivo optato in un secondo momento di abbandonare il progetto targato Real Time.

giudici cortesie per gli ospiti
instagram

Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza non si sono di certo nascosti dietro ad un dito ed hanno rivelato il motivo per il loro ex compagno di viaggio ha deciso di abbandonare il programma. Prima di tutto, però, ci hanno tenuto a precisare che non hanno avuto alcuno scontro o incomprensione con Diego Thomas. Tant’è che negli scorsi giorni, come testimoniano i rispettivi profili social, si sono incontrati per un aperitivo insieme e hanno approfittato di quest’occasione per fargli conoscere anche il nuovo membro della squadra: Luca Calvani.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi in difficoltà: la confessione sotto le coperte sorprende

Dopo aver fatto quest’importante precisazione, Csaba e Roberto ha rivelato i motivi dell’addio di Diego, affermando che il loro ex collega ha semplicemente preferito concentrare le sue attenzione su altri progetti lavorativi. La motivazione è molto più semplice di quanto si possa pensare e non include alcun complotto o litigio come invece i telespettatori di Real Time avevano sospettato.

LEGGI ANCHE: Damiano Carrara, l’imprevisto è dietro l’angolo. Lui ammette: “C’è sempre il rischio”

Roberto Valbuzzi e Csaba dalla Zorza hanno rotto il silenzio su Diego Thomas, facendo finalmente chiarezza sull’accaduto.

Impostazioni privacy