Damiano Carrara, l’imprevisto è dietro l’angolo. Lui ammette: “C’è sempre il rischio”

Damiano Carrara ha deciso di venire allo scoperto e di ammettere tutto sui suoi profili social: “C’è sempre il rischio”.

Damiano Carrara è uno dei pasticceri più amati dal pubblico della rete, che non lo ha mai abbonato fin dal suo debutto sul piccolo schermo degli italiani. Debutto avvenuto qualche anno fa nel laboratorio di Bake Off Italia, dove si è aggiunto al cast di giudici di Benedetta Parodi.

damiano carrara imprevisto
instagram

Da quel momento n’è è passato di tempo e il pasticcere è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico non solo per le sue creazioni dolciarie, ma anche per la sua spiccata personalità. Per questo motivo è seguitissimo sui social dove di frequente aggiorna i suoi fedeli sostenitori non solo fornendo loro le news che riguardano la sfera professionale della sua vita ma anche con i piccoli aneddoti quotidiani che riguardano il suo privato.

Come ad esempio nelle scorse ore dove è volato, per motivi lavorativi, in America insieme alla sua futura moglie Chiara dove si è lasciato andare ad un’inedita confessione.

Damiano Carriera viene allo scoperto: la confessione in vacanza con Chiara

Damiano Carrara nelle sue Instagram Stories ha voluto mostrare ai suoi fedeli sostenitori le calde temperature americane, avvertendoli però che da qui a breve avrebbe dovuto salutarli in quanto sarebbe andato alla ricerca, insieme a Chiara, di qualcosa da mangiare. Fin qui nulla di particolarmente rilevante, ma ha ammesso che avrebbe ricercato qualcosa senza il glutine, in quanto lei n’è intollerante, e questo avrebbe rappresentato per loro una vera e propria sfida di questo viaggio di lavoro.

fidanzata damiano carrara
instagram

“Vediamo se si trova qualcosa senza glutine” ha raccontato il giudice di Benedetta Parodi nelle sue Instagram Stories. “E’ questa la vera sfida ha subito aggiunto, sottolineando come sia difficile trovare al di fuori del bel paese qualcosa che non contenga glutine.C’è sempre il rischio con Chiara ha poi concluso, prima di partire nella vera e propria missione del loro viaggio in quanto sembrerebbe che nel paese a stelle a strisce non sia proprio facilissimo reperire alimenti che non contengano glutine.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi ha esagerato: il giudizio del web è severo

La fidanzata di Damiano Carrara ha commentato amareggiata il tutto, sottolineando la difficoltà che si ritrova a vivere ogni volta che è in viaggio e che le impedisce di potersi godere, che sia o meno un viaggio di lavoro poco importa, ogni possibile destinazione su cui atterra, ma siamo sicuri che il suo futuro marito non la lascerà sola in quella che secondo loro è la vera sfida di questo viaggio professionale.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi mostra quel dettaglio che lo rende fiero: “Cosa sbalorditiva”

Per Damiano Carrara e Chiara purtroppo l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e chi soffre della stessa problematica può capirli bene.

Impostazioni privacy