Roberto Valbuzzi in difficoltà: la confessione sotto le coperte sorprende

Roberto Valbuzzi in compagnia di sua moglie ha confidato di vivere un momento difficile. La confessione ha sorpreso i suoi fedeli sostenitori.

Roberto Valbuzzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi preferiti dagli utenti della rete, che sono stati rapiti non solo dalle sue abilità da cuoco ma anche dal suo carisma.

roberto valbuzzi ammissione
instagram

Il giudice di Cortesie per gli ospiti, durante il corso di questo tempo, è riuscito a stringere un legame molto intimo con i suoi fedeli sostenitori. Tant’è che attraverso i suoi canali social è solito aggiornare loro non solo su quello che riguarda la sua professione, dando tutti gli aggiornamenti e le ultime novità, ma anche notizie o confidenze che riguardano la sfera privata privata della sua vita.

Nelle scorse ore Roberto Valbuzzi ha fatto un’inedita confessione ai suoi fan, mentre si trovava sul divano sotto le coperte con sua moglie, ammettendo di vivere un momento di difficoltà. La sua rivelazione ha sorpreso gli utenti del web che non si aspettavano simili parole da parte del loro beniamino. Ecco per quale motivo.

Cortesie per gli ospiti: la confessione inedita di Roberto Valbuzzi

Il giudice di Cortesie per gli ospiti ha confidato mentre era sotto le coperte che lui e i suoi compagni di viaggio stanno registrando le nuove puntate della stagione e che a breve inizieranno a girare l’Italia intera. Questo, in maniera inevitabile, in un periodo come quello che stiamo vivendo, rappresenta per Roberto Valbuzzi un motivo di preoccupazione.

roberto valbuzzi cucina
instagram

Nonostante ciò crede che il tutto, nonostante le varie difficoltà e l’aumento dei contagi, ritiene che si stia gestendo nel migliore dei modi in quanto lui e i suoi compagni riescono, senza alcun rischio, a poter realizzare uno dei programmi di punta di Real Time.

Anche il suo ristorante, che a causa della pandemia per molto tempo è stato chiuso, ha finalmente riaperto e spera possa continuare ad esserlo anche durante il corso di questi mesi a venire. Senza che la situazione esterna, che sta vivendo attualmente il mondo intero, possa influenzare su quella che è la sua attività.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi mostra un dettaglio intimo: fan in delirio

I fan sono rimasti in un primo momento sorpresi dalle sue dichiarazioni, in quanto il loro beniamino, e tutta la sua famiglia, proprio poco tempo fa, ha già contratto il virus e per questo non riuscivano a comprendere il motivo di tale preoccupazione ma lui è riuscito a spiegare loro che riguarda una visione più ampia delle cose in quanto non può essere di certo definito un periodo facile.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi coglie tutti alla sprovvista e svela: “E’ stato uno shock”

Roberto Valbuzzi su Instagram si è raccontato senza filtri come soltanto lui sa fare.