Benedetta Parodi coglie tutti alla sprovvista e svela: “E’ stato uno shock”

Benedetta Parodi sa come stupire i suoi fedeli sostenitori. Tant’è che nelle scorse ore li ha spiazzati con una strana osservazione.

Benedetta Parodi non ha di certo bisogno di presentazioni. La food blogger, e conduttrice, più amata del popolo della rete nelle scorse ore ha spiazzato tutti loro dando un buongiorno un po’ insolito rispetto al solito.

benedetta parodi osservazione
instagram

La conduttrice di Bake Off Italia, infatti, li ha abituati che ogni mattina da loro il buongiorno, facendo poi alcune considerazioni sui vari compiti che dovrà svolgere durante il corso della giornata. Anche questa mattina non è stata da meno e dopo aver augurato ai suoi fan una buona giornata, si è lasciata andare ad una strana osservazione che in un primo momento li ha lasciati senza parole perché ritenuta abbastanza bizzarra ma tempo al tempo.

Benedetta Parodi ha fatto una strana osservazione, ma subito dopo ci ha tenuto a chiarire il perché di tali parole rendendo il tutto molto più sensato rispetto a quanto avevano intuito e compreso i suoi fedeli sostenitori che sono riusciti a capire il perché della riflessione fatta.

Benedetta Parodi fa una strana osservazione: fan spiazzati

Benedetta Parodi nelle scorse ore ha fatto una strana osservazione che in un primo momento, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, ha lasciato un po’ spiazzati i loro fedeli sostenitori, ma partiamo con calma e vediamo insieme che cosa ha rivelato.

benedetta parodi annuncio
instagram

La conduttrice di Bake Off Italia ha annunciato di essere molto contenta questa mattina in quanto il tempo sembra essere un po’ più mite in questi giorni poiché ci sono 3 gradi. Questa osservazione ha però stranito i suoi fan in quanto non sono riusciti a comprendere in un primo momento come una temperatura così bassa ad essere considerata dalla loro beniamina come mite, ma tutto ha una spiegazione.

La Parodi subito dopo ha spiegato il perché di questa sua esternazione, rivelando che rispetto agli scorsi giorni le temperature si sono alzate poiché erano meno 3 gradi ed è stato difficile per lei uscire di casa per svolgere le varie commissioni.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi mostra un dettaglio intimo: fan in delirio

“Il clima è diventato un po’ più mite in questi giorni” ha esordito Benedetta nelle sue Instagram Stories. “Siamo a 3 gradi” ha aggiunto lasciando un po’ perplessi i suoi fan. “Considerato che negli scorsi giorni eravamo a meno 3 direi che è tanto roba ha poi proseguito. E’ stato uno shock meno drammatico accompagnare la Leo a scuola. Tra poco aspetto Diego ed accompagno anche lui” ha poi concluso, ricordando loro che oggi è un giorno molto speciale perché prevede l’uscita di una nuova ricetta.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi costretta ad operarsi d’urgenza: il messaggio gela i fan

Benedetta Parodi ha stupito i fan, insegnando loro a vedere sempre il lato positivo delle cose.

Impostazioni privacy