Roberto Valbuzzi mostra un dettaglio intimo: fan in delirio

Roberto Valbuzzi su Instagram ha deciso di mostrare un dettaglio intimo che fatto impazzire i suoi fedeli sostenitori di gioia.

Roberto Valbuzzi è senza alcun dubbio uno degli chef più amati dagli utenti della rete che sono rimasti colpiti, oltre che dalle sue abilità culinarie, anche dalla sua simpatia e perché no, anche dalla sua bellezza. Per tutti questi motivi ha un certo seguito nel vasto mondo dei social. Social che aggiorna quotidianamente fornendo ai suoi fedeli sostenitori non solo notizie che riguardano la sua professione e quando poterlo vedere sul piccolo schermo degli italiani con i nuovi appuntamenti di Cortesie per gli ospiti ma anche con notizie che riguardano la sfera privata della sua vita.

roberto valbuzzi intimo
foto da instagram

Come ad esempio nelle scorse ore ha deciso di mostrare un dettaglio intimo della sua vita che ha fatto impazzire ed emozionare i suoi fedeli sostenitori che si ritrovano a vivere da vicino lo splendido periodo che lui stesso sta vivendo in prima persona e che ha voluto condividere con tutti loro.

Roberto Valbuzzi ha condiviso un dettaglio intimo sui social, facendo impazzire i suoi fan.

Momento di tenerezza per Roberto Valbuzzi: il dettaglio emoziona

Roberto Valbuzzi, come ogni giorno, ha deciso di aggiornare i suoi fedeli sostenitori, annunciando prima di tutto che tornerà al ristorante dove lavora in quanto non ha potuto cominciare insieme a tutti i suoi collaboratori perché impegnato con le registrazioni delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti, ma non solo. Durante il suo discorso, lo chef più amato della rete ha mostrato anche un dettaglio intimo che ha fatto impazzire tutti gli utenti dei social.

roberto valbuzzi moglie incinta
foto da instagram

Valbuzzi, tra una ripresa e l’altra nelle sue stories, ha mostrato la pancia di sua moglie. Eleonora, come i fedeli sostenitori del giudice di Cortesie per gli ospiti sapranno bene, è in dolce attesa del loro secondo figlio e lui ha voluto mostrare a tutti come sta crescendo, pian piano, il suo pancino. Segno che il piccolo, o la piccola, sta diventando sempre più grande e forte.

LEGGI ANCHE: La dieta di Alessia Marcuzzi nessuno conosce il suo segreto

Un dettaglio, questo, che fa parte della sua vita privata e che ha emozionato tutti i suoi fedeli sostenitori che stanno seguendo passo dopo passo la gravidanza della moglie di Roberto Valbuzzi. Sentendosi anche un po’ come degli zii, seppur virtuali, del secondogenito in arrivo.

LEGGI ANCHE: Damiano Carrara, l’imprevisto è dietro l’angolo. Lui ammette: “C’è sempre il rischio”

Roberto Valbuzzi ha emozionato i suoi fan, mostrando il pancino di sua moglie crescere sempre di più in attesa che il piccolo venga finalmente alla luce e che sconvolga, in senso assolutamente positivo, le loro vite.

Impostazioni privacy